Antonio Rossi ricoverato d’urgenza: lo sportivo ha avuto un infarto, come sta

Solonotizie24 SPORT

Grande paura per il campione olimpico Antonio Rossi, ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi.

Una carriera sportiva eccezionale per Rossi che, nonostante l’addio alle Olimpiadi, ha continuato il suo impegno nello sport come Delegato allo Sport per la Regione Lombardia.

Le condizioni di salute di Antonio Rossi, reduce così da un infarto, stanno già migliorando e nei prossimi giorni potrebbe essere già dimesso

Lo sportivo ha accusato un malore durante una gara e successivamente trasportato nel primo ospedale più vicino. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Antonio Rossi, ex campione olimpico della canoa, oro ad Atlanta e a Sydney e portabandiera Azzurro, attuale sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia, è ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como per i postumi di un infarto. (La Stampa)

Un pensiero particolare va al dottor Mario Galli e alla sua equipe. Sono moltissimi i messaggi di affetto che sto ricevendo in queste ore. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Antonio Rossi colpito da un infarto e ricoverato al Sant’Anna di Como: l’ex campione olimpico avrebbe accusato un malore durante la partecipazione ad una mezza maratona a Conegliano, in provincia di Treviso. (Thesocialpost.it)

Dal medico per una tosse ma scopre di avere il cuore nella parte "sbagliata" del petto: «Ero scioccata e confusa» Sono stato sottoposto ad una angioplastica, con cui mi hanno impiantato uno stent per ripararmi l'arteria». (Il Messaggero)

Intanto, l’ex atleta oro di Sidney 2000 e tre volte campione del mondo sdrammatizza: “È il tagliando dei 50 anni, ora sono come nuovo”, dice, specificando che si sente bene e che dovrebbe tornare a casa giovedì 22 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Immediatamente soccorso, è stato ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como, dove è stato operato. L'ex Azzurro è stato colpito da un infarto a Conegliano, mentre partecipava ad una mezza maratona. (Sportal)