Antonio Rossi ricoverato d’urgenza: lo sportivo ha avuto un infarto, come sta

Antonio Rossi ricoverato d’urgenza: lo sportivo ha avuto un infarto, come sta
Approfondimenti:
Solonotizie24 SPORT

Grande paura per il campione olimpico Antonio Rossi, ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi.

Una carriera sportiva eccezionale per Rossi che, nonostante l’addio alle Olimpiadi, ha continuato il suo impegno nello sport come Delegato allo Sport per la Regione Lombardia.

Le condizioni di salute di Antonio Rossi, reduce così da un infarto, stanno già migliorando e nei prossimi giorni potrebbe essere già dimesso

Lo sportivo ha accusato un malore durante una gara e successivamente trasportato nel primo ospedale più vicino. (Solonotizie24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da quel momento, sono trascorsi due mesi e nulla al momento crea dubbi sul fatto che l’infarto di Antonio Rossi sia in qualche modo associabile al vaccino Covid Non ha senso associare l’infarto di Antonio Rossi al vaccino. (Bufale.net)

tava partecipando a una gara podistica a Conegliano, operato a Como dovrebbe essere dimesso nei prossimi giorni. Momenti di grande apprensione, ma paura passata per Antonio Rossi. L'ex canoista azzurro, vincitore di 5 medaglie olimpiche, è stato colto da un infarto durante una corsa podistica, domenica scorsa. (Sport Mediaset)

Dopo i soccorsi e le prime cure, è stato trasferito all’ospedale Sant’Anna di Como, dove tutt’ora è ricoverato. Colto da malore mentre partecipava a una mezza maratona: ora sta bene. Antonio Rossi, sottosegretario con delega allo Sport di Regione Lombardia ed ex campione olimpico di canoa, è stato colto da infarto mentre partecipava a una mezza maratona a Conegliano, in provincia di Treviso, domenica scorsa. (LaPresse)

Lucia Micheli, Angelica e Riccardo Yuri/ Moglie e figli Antonio Rossi: amore e sport

Rossi, che domenica aveva accusato un malore mentre partecipava ad una mezza maratona a Conegliano (Treviso), era stato ricoverato nella cittadina veneta, per poi essere trasferito, quando si è stabilizzato, a Como dove lavora il suo medico di fiducia, Mario Galli. (La Stampa)

Il secondo nome di quest’ultimo non è affatto casuale; si tratta, infatti, di un omaggio al ginnasta Jury Chechi, grande amico di Antonio Rossi Grazie alla canoa, però, conobbe Antonio Rossi, suo concittadino con il quale convolò a nozze soltanto quattro anni più tardi. (Il Sussidiario.net)

Nel K2 1000 metri vinse anche tre campionati del mondo e, per due volte, si classificò secondo (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr