Morte Paolo Calissano, l’ex compagna non crede al suicidio

Proseguono in maniera serrata le indagini per la morte dell’attore Paolo Calissano, trovato privo di vita nel proprio appartamento di Monte Mario il 31 dicembre.

In passato era stata arrestato per cocaina, ma l’ex si dice convinta che da tempo ormai non ne assumeva.

A trovare il corpo è stata Fabiola Palese, l’ex compagna dell’attore, che in un’intervista al quotidiano ‘Il Messaggero’ racconta quanto è accaduto. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

Stefania Orlando: “Per me Paolo era uno di famiglia”. Dopo la tristissima notizia della morte del 54enne attore Paolo Calissano, Stefania Orlando ha svelato rilasciando un’intervista al Corriere della Sera dicendo così: “Mia cugina Fabiola è stata profondamente legata a Paolo, non l’ho ancora sentita ma posso solo immaginare la sua disperazione. (Baritalia News)

Non c’entra, sono sicura». Al Messaggero Fabiola Palese spiega di non credere al fatto che il suo ex compagno si sia suicidato: «Io non credo assolutamente al suicidio. Giovedì scorso, quando è stata fatta la tragica scoperta, lo stavano attendendo gli anziani zii a Roma, «anche loro preoccupati» (Open)

Ma è scoppiata ben presto anche una polemica legata alle supposizioni e alle ricostruzioni giornalistiche su come e perché sia morto Paolo Calissano. Paolo Calissano, dopo il successo degli anni ’90, era entrato in un tunnel buio (Caffeina Magazine)

Paolo aveva confessato di essere rinato, di essere calmo e motivato, il libro si chiamava le Pagine scure. Come sappiamo la morte prematura del noto attore, Paolo Calissano, ha lasciato davvero molte persone senza parole. (Leggilo.org)

Il mondo dello spettacolo gli aveva voltato le spalle, ma lui voleva un'occasione di riscatto che nessuno gli ha concesso". Paolo Calissano morto, che cosa sa Barbara D'Urso: straziante. . "La serratura non aveva le mandate inserite", sottolinea la Polese al Messaggero. (Liberoquotidiano.it)

Prova a scuoterlo, ma inutilmente, quindi chiama un’ambulanza. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilmattino.it)