Scalise re di Roma E stasera, Brescia

Qualche problema per la coppia formata da Giuliano Canè e Lucia Galliani (sopra). A destra: l'arrivo di Claudio Scalise a San Marino FOTOLIVE Daniele Bonetti ROMA Il re di Roma è argentino, Claudio Scalise: guida un'Alfa Romeo appartenuta alla scuderia ... (Brescia Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sfilano le vecchie signore tutte curve e passione della Mille Miglia. La leggenda ruggisce all'ombra del Battistero. (Gazzetta di Parma)

Il pubblico ha accolto con entusiasmo l'arrivo di uno dei piloti d'eccezione della trentesima gara di rievocazione della Freccia ... (Nove da Firenze)

Le prime auto sono arrivate a mezzogiorno, entrando dalla curva del Casato e, dopo una breve sosta in Piazza, hanno proseguito per le vie del centro ... (Notizie Siena e provincia)

Le foto più belle della corsa E' l'equipaggio argentino Scalise-Claramunt a ottenere il gradino più alto del podio della Mille Miglia, la celebre corsa per vetture d'epoca ... (businesspeople.it)

Si tratta della Alfa Romeo 6C 1500 Zagato, immatricolata nel lontano 1933, la quale ha vinto la Mille Miglia 2012 nonostante corresse contro auto più “giovani” degli anni '50. (UltimoGiro)

La Mille Miglia 2012 di Motori.it si sta per concludere. Dopo aver completato le tappe Brescia-Ferrara e Ferrara-Roma ci resta da percorrere il tragitto più ... (Motori.it)