Jobs Act, Renzi pronto alla fiduciaLandini: «Non difendi i lavoratori»

Quotidiano.net INTERNO

Elena G. Polidori ROMA È GUERRA, ormai. Dichiarata a distanza, certo, ma con i toni sempre più aspri. Matteo Renzi, dalle pagine del prossimo libro di Bruno Vespa, snobba sia il sindacato che la sinistra Pd annunciando che «la delega sul lavoro alla ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. (LaPresse) - "Le dinamiche parlamentari le vedremo alla Camera nelle prossime settimane e nei prossimi giorni. (Tiscali)

Tweet. Con la visita a Brescia, il presidente del consiglio accetta il terreno della battaglia a viso aperto. (Europaquotidiano.it)

Gli esponenti della sinistra (Fassina, Cuperlo, Bersani, Civati, D'Alema,vecchi e nuovi comunisti !) non lasceranno mai il PD: E ciò per due buone ragioni : A) finirebbero per diventare un partitino, quale è diventato il SEL di Vendola, per nulla contare nella ... (Varese News)

 "Jobs act deve essere approvato alla Camera cosi come e' passato al Senato per marcare una novita' che ci rende anche piu' forti in Europa per sostenere una svolta nella politica economica. (Prima Pagina News )

Landini: "Il governo non rappresenta gli interessi dei lavoratori. Noi non ci fermiamo". (Padova News)

Se ci sarà bisogno di mettere la ... Roma, 3 nov. (LaPresse)