Renzi: “Sinistra che non cambia si chiama destra Alcuni dei nostri con i radicali? Facciano pure”

La Stampa INTERNO

«A differenza del passato io non ho il complesso del “nessun nemico a sinistra”. Non accetto la logica dello spostarci a sinistra anche noi per impedirlo. Se qualcuno dei nostri vuole andare con la sinistra radicale che ha attraversato gli ultimi vent’anni, in nome della purezza delle origini, faccia pure: non mi interessa. È un progetto identitar... (La Stampa)

Su altri media

Gli esponenti della sinistra (Fassina, Cuperlo, Bersani, Civati, D'Alema,vecchi e nuovi comunisti !) non lasceranno mai il PD: E ciò per due buone ragioni : A) finirebbero per diventare un partitino, quale è diventato il SEL di Vendola, per nulla contare nella ... (Varese News)

Molto rischioso ma molto "renziano". E la Fiom non si ferma. (Europaquotidiano.it)

Landini: "Il governo non rappresenta gli interessi dei lavoratori. Sul Pd: ''Credo che la scissione non ci sara'". (Padova News)

E' certo che la nuova normativa sull'assunzione dei lavoratori deve essere pronta il primo gennaio. Roma, 3 nov. (LaPresse)

Roma, 3 nov. Se ci sarà bisogno di mettere la ... (Tiscali)

Il resto sono battaglie di retroguardia che sta inutilmente dando una parte del Pd che non comprende che solo... (Prima Pagina News )