Ferrara - Auto finisce in un canale, 4 persone morte annegate

OggiNotizie INTERNO

Ferrara - Tragedia nelle strade del Ferrarese: un'auto è finita in un canale non lasciando scampo per le quattro persone a bordo, che sono morte affogate. E' successo a Massenzatica, nel Comune di Mesola. Due ragazzi e due ragazze percorrevano la ... (OggiNotizie)

Su altre testate

Una vettura è volata giù in un canale, provocando la morte di quattro ragazzi tra i 25 e i 30 anni. Ferrara. (Articolotre)

Sul posto anche i vigili del fuoco e i Carabinieri della compagnia di Chivasso, che per identificarlo hanno avviato le ricerche negli archivi delle persone scomparse.…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Due ragazzi, due ragazze, per adesso sono stati identificati i corpi di un giovane trentenne e di una trentunenne di origini romene. (L'Occidentale)

MESOLA (FERRARA) – Sono stati recuperati dai vigili del fuoco i corpi dei quattro ragazzi morti nell'auto finita nel Canal Bianco, una condotta di irrigazione vicino a Massenzatica di Mesola, nel delta del Po ferrarese, e due di loro sono già stati identificati: si ... (Blitz quotidiano)

Un incidente le cui cause sono ancora in corso di accertamento è costato la vita a quattro persone. Ariano. (Estense.com)

L’allarme è stato dato da alcuni vicini che hanno segnalato…Leggi Tutto → L’uomo viveva da solo in una vecchia casa del centro storico. (La Prima Pagina)