Galaxy Buds: Samsung al lavoro sulla versione subacquea

Le Samsung Galaxy Buds, così collegate fra di loro, risulterebbero più stabili ed “ancorate” nonostante la connettività wireless

Samsung sta prendendo in considerazione l'idea di sviluppare delle innovative Galaxy Buds che potranno essere utilizzate anche per nuotare.

Samsung Galaxy Buds: potrete utilizzarle anche sott'acqua. Le unità finora presentate risultano generalmente comode da indossare, ma non sarebbe buona norma portarle con sé in piscina. (Telefonino.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'articolo Amazon porta la sua tecnologia per la lettura dei dati biometrici in stadi e teatriHDblog. (HelpMeTech)

Grazie a Galaxy Z Flip3 5G i finalisti potranno raccontare la loro avventura, comunicare tra loro e con i loro giudici e connettersi con i propri cari e con i fan. concorrenti finalisti che approderanno ai Live, inoltre, riceveranno un Galaxy Z Flip3 5G, lo smartphone pieghevole di ultima generazione, presentato ad agosto in occasione dell’evento Galaxy Unpacked. (Samsung Newsroom Italy)

Android 12 in versione Beta in realtà per la società sudcoreana fornisce l’occasione di testare la nuova interfaccia utente One UI 4 di Samsung. Pare che Samsung si stia muovendo verso le stesse direzioni di Google, applicando ai Galaxy S21 con Adnroid 12 Beta un aspetto più semplice con spazi bianchi e caratteri più grandi (WeGeek)

Direttamente dal Febbraio 2020 arriva il processore octacore (2.0 GHz) MediaTek Helio G80, a 12 nanometri, con scheda grafica Mali-G52 MC2 da 950 MHz, coadiuvato da 4 GB di RAM e da 128 GB di storage, espandibile via microSD (con slot dedicato) sino a un massimo di 1 TB. (Fidelity News)

La S-Pen si aggancia magneticamente s1ul retro, come su altri prodotti della famiglia Galaxy Tab già lanciati sul mercato. CANALE TELEGRAM DELLE OFFERTE. ALTRE OFFERTE SU AMAZON. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto (Androidworld)

Arriva la beta pubblica della One UI 4 basata su Android 12 sui dispositivi Galaxy S21. Samsung sta lanciando la beta pubblica di Android 12, per i suoi dispositivi Galaxy 21 e da oggi, martedì 14 settembre, sarà possibile registrarsi nell’app Samsung Members per provare la beta. (Tech Princess)