Samsung Neo QLED QN90A: in arrivo il TV Mini LED da 43″HDblog.it

HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

Il taglio più piccolo della gamma Neo QLED è in via di distribuzione negli USA e in alcuni Paesi europei.Read More L'articolo Samsung Neo QLED QN90A: in arrivo il TV Mini LED da 43″HDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

Migliorato il menù contestuale con alcune aggiunte per tenere sempre di più sotto controllo la stessa. Finalmente possiamo osservare la prima beta della nuova OneUI 4.0 basata su Android 12; ad onor di cronaca, essendo una beta, vi sconsigliamo l’installazione della stessa per non ritrovarvi un fermacarte al posto dello smartphone. (Evosmart)

concorrenti finalisti che approderanno ai Live, inoltre, riceveranno un Galaxy Z Flip3 5G, lo smartphone pieghevole di ultima generazione, presentato ad agosto in occasione dell’evento Galaxy Unpacked. (Samsung Newsroom Italy)

Android 12 in versione Beta in realtà per la società sudcoreana fornisce l’occasione di testare la nuova interfaccia utente One UI 4 di Samsung. Pare che Samsung si stia muovendo verso le stesse direzioni di Google, applicando ai Galaxy S21 con Adnroid 12 Beta un aspetto più semplice con spazi bianchi e caratteri più grandi (WeGeek)

Samsung dichiara guerra alle cornici: in sviluppo la tecnologia "BRS"

La batteria, nel Galaxy M22, ammonta a 5.000 mAh di capienza energetica (valevoli per 106 ore di riproduzione musicale), e si carica rapidamente, a 25W (vs i 15W del fratello gemello), passando per la porta microUSB 2.0 Type-C. (Fidelity News)

I possessori di Galaxy S21 lo scopriranno presto grazie alla beta pubblica di Android 12 Arriva la beta pubblica della One UI 4 basata su Android 12 sui dispositivi Galaxy S21. Samsung sta lanciando la beta pubblica di Android 12, per i suoi dispositivi Galaxy 21 e da oggi, martedì 14 settembre, sarà possibile registrarsi nell’app Samsung Members per provare la beta. (Tech Princess)

Il nome lascia intendere in modo piuttosto chiaro che la società sudcoreana vuole ridurre ancora di più le cornici dei suoi dispositivi - che già, per dirla tutta, sono abbastanza ai minimi termini; tuttavia, le fonti che hanno diffuso l'indiscrezione dicono che BRS permetterà di ottenere bordi ancora più sottili di quello inferiore di Galaxy S21 Plus, che attualmente detiene il record (almeno per quanto riguarda Samsung) (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr