Monster Hunter, la recensione del film con Milla Jovovich tratto dall'omonimo videogioco

I passaggi spiegoni tradiscono una coda di paglia: sembra non esserci molto di interessante da raccontare nel Monster Hunter cinematografico, che si esaurisce nell'efficacia delle sue esagerate sequenze d'azione

Milla Jovovich regge tutto sulle sue spalle con energia ed evidente divertimento, condiviso dal cacciatore interpretato da Tony Jaa, nei loro duetti a gesti.

Milla Jovovich e Paul W. S. Anderson, dopo la fortunata saga cinematografica di Resident Evil, ritentano la carta dell'adattamento di un videogioco con Monster Hunter: com'è andata?

Anderson è riuscito a strappare la licenza per un altro periglioso trasloco da un medium all'altro, e non si può dire che fosse la persona sbagliata alla quale affidare un'operazione come Monster Hunter. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Sul ruolo di Capitano Artemis, la Jovovich invece ha raccontato: «Il mio primo pensiero è stato, ‘dagli zombie ai mostri? – Tutto è iniziato nel 2004, quando la Capcom fece uscire, in Giappone e per PlayStation 2, un gioco fenomenale come Monster Hunter (The Hot Corn Italy)

Sempre bellissima, e in splendida forma, Milla Jovovich torna da oggi nelle sale con Monster Hunter, un nuovo appassionante action pieno di bestioni cattivi pronto a riempire il vuoto lasciato dalla saga Resident Evil (Io Donna)

Anderson con protagonista Milla Jovovich, al cinema dal 17 giugno. Basato sull’omonima serie di videogiochi diventata fenomeno globale, Monster Hunter, diretto da Paul W.S. Anderson con protagonista Milla Jovovich, sarà al cinema da domani, giovedì 17 giugno. (Tribuna Economica)

Paul W. S. Anderson sul set di "Monster Hunter" (Foto: Warner Bros. Com'è nato il film Monster Hunter. Dopo essere diventato innanzitutto un giocatore di Monster Hunter: World, è dal 2009 che Anderson ha esternato alla Capcom l'idea di farne un film. (Panorama)

Qui il trailer del film: MONSTER HUNTER (2020) Trailer ITA dell’action tratto dalla serie di videogiochi – YouTube. (Visited 1 times, 1 visits today). Ricordiamo che Monster Hunter uscirà nelle sale il 17 giugno. (Hai sentito che musica)

Monster Hunter non si discosta da questo percorso ma ne diventa il passo definitivo. I cacciatori devono studiare le abitudini di queste feroci creature e soprattutto, sventare un nuovo raid dei mostri più letali e imponenti. (Sentieri Selvaggi)