Rihanna è diventata mamma: la cantante e A$AP Rocky hanno avuto un maschietto

People Magazine ha confermato la nascita, citando una fonte vicina alla coppia, secondo cui «Rihanna sta bene».

Da allora, Rihanna ha scatenato la frenesia dei paparazzi e ha 'sconvolto' l'industria della moda, apparendo in look succinti che mostravano con evidenza il suo pancione in crescita

È nato il figlio di Rihanna e A$AP Rocky.

Il bimbo, il primo della coppia, è venuto alla luce il 13 maggio a Los Angeles, stando a quanto riferito da 'Tmz'. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Le congratulazioni di Chris Brown. A congratularsi con Rihanna per essere diventata mamma è stato Chris Brown, ex fidanzato della star. Un episodio drammatico che ha scosso la vita sentimentale di Rihanna e tutto il mondo dello spettacolo (Fanpage.it)

Stupisce un po' che la nascita del piccolo non sia stata resa altrettanto pubblica, ma la coppia avrà i suoi buoni motivi. Dopo mesi di attesa e di esibizione del pancione in outfit premaman molto poco ortodossi ma che hanno fatto impazzire le fashionista, Rihanna ha finalmente portato a termine la sua gravidanza. (ComingSoon.it)

Rihanna è diventata mamma. Solo un mese fa la sua relazione con il rapper, travolta da voci di tradimenti, ha traballato anche per la notizia dell’arresto di lui per una sparatoria a Los Angeles (L'Unione Sarda.it)

Fiocco azzurro in casa Rihanna/A$AP Rocky approfondimento Rihanna e A$AP Rocky "sposi"nel video del nuovo singolo D.M.B. Tornato negli Stati Uniti d’America dopo un viaggio nelle isole Barbados, l’artista è stato fermato dalla polizia perché avrebbe sparato contro un passante. (Sky Tg24 )

Rihanna è diventata mamma: è nato un maschietto. Fiocco azzurro per la cantante e imprenditrice. E proprio quel pancione sempre senza veli è stata una costante del suo look premaman. (Io Donna)

La cantante aveva parlato del suo stato di gravidanza, affrontando il tema della bellezza femminile: "La società induce le donne che aspettano un bambino a nascondersi, dicendo loro che non sono sexy: non credo a questa idiozia" aveva detto mesi fa. (Radio Monte Carlo)