SPORTITALIA - Juventus, incontro con la Sampdoria per Rugani

Napoli Magazine SPORT

Anche ieri ci sono stati contatti con il Galatasaray, ma almeno in queste ore la Samp è in vantaggio.

Dopo il summit, capiremo meglio

Juventus, incontro con la Sampdoria per Rugani. La Samp è in azione da giorni per il prestito di Daniele Rugani.

Rugani non vorrebbe lasciare la Juve, ma ha capito – dopo un dialogo con Allegri – che il suo spazio sarebbe sempre più ristretto.

E tra poco ci sarà un incontro a Genova per arrivare alla quadratura del cerchio. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Per questo Faggiano vuole anticipare tutti e portare a Genova un difensore che farebbe il titolare al fianco di Colley. Per questa ragione da qualche giorno Daniele Faggiano ha intensificato i contatti con la Juventus per arrivare a prima di tutti su Daniele Rugani. (ClubDoria46.it)

Potrebbero essere giorni e ore decisamente calde quelle che riguardano il futuro di Nikola Milenkovic. Al momento, la minaccia più importante per la Fiorentina è, manco a dirlo, la Juventus. (Viola News)

Come riportato da Alfredo Pedullà, domani si terrà un incontro (forse decisivo) con la Juventus per il trasferimento del difensore: l’idea è quella di concludere l’operazione sulla base del prestito con diritto di riscatto. (Calcio News 24)

Il difensore ha scelto di dire addio alla Juventus dopo un lungo colloquio con il tecnico Massimiliano Allegri. Gi scenari possibili. La Sampdoria incontrerà la Juventus per Daniele Rugani. (Samp News 24)

Prima di far arrivare a Torino volti nuovi c’è la necessità anche di sfoltire l’organico per alleggerire il monte degli ingaggi. Specie a centrocampo potrebbero esserci delle partenze, ma anche in difesa dove è da definire il futuro di Rugani. (JuveLive)

Che l’Empoli voglia un centrocampista in più è fuori discussione, ma la società azzurra sembra disposta ad aspettare ancora un po’ Ovviamente la scelta dipenderà anche dallo stesso Rugani, ma l’operazione rientro era e rimane una suggestione che al momento non pare vicina a concretizzarsi. (LA NAZIONE)