SPORTITALIA - Juventus, incontro con la Sampdoria per Rugani

SPORTITALIA - Juventus, incontro con la Sampdoria per Rugani
Napoli Magazine SPORT

Anche ieri ci sono stati contatti con il Galatasaray, ma almeno in queste ore la Samp è in vantaggio.

Dopo il summit, capiremo meglio

Juventus, incontro con la Sampdoria per Rugani. La Samp è in azione da giorni per il prestito di Daniele Rugani.

Rugani non vorrebbe lasciare la Juve, ma ha capito – dopo un dialogo con Allegri – che il suo spazio sarebbe sempre più ristretto.

E tra poco ci sarà un incontro a Genova per arrivare alla quadratura del cerchio. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri media

Prima di far arrivare a Torino volti nuovi c’è la necessità anche di sfoltire l’organico per alleggerire il monte degli ingaggi. Specie a centrocampo potrebbero esserci delle partenze, ma anche in difesa dove è da definire il futuro di Rugani. (JuveLive)

Lato concorrenza, è previsto per questa sera un aggiornamento con il Galatasaray, più indietro Empoli e Hellas Verona Resterebbero da sistemare ancora bonus e altri dettagli. (Sampdoria News)

E la stessa operazione potrebbe e dovrebbe essere fatta anche con Bajrami, fermo restando la trattativa che la Fiorentina potrebbe aprire nei prossimi giorni. Che l’Empoli voglia un centrocampista in più è fuori discussione, ma la società azzurra sembra disposta ad aspettare ancora un po’ (LA NAZIONE)

Rugani-Sampdoria, sgambetto Juventus: la proposta alla Lazio

La Sampdoria cerca di accelerare i tempi per completare la rosa a disposizione di Giampaolo. (Tuttosport)

Mercato ora per ora. Nè Sampdoria, né Galtasaray o altro. Daniele Rugani ha rifiutato ogni. Nè Sampdoria, né Galtasaray o altro. (Sport Mediaset)

Immediato il no secco del presidente Claudio Lotito, in quanto la squadra allenata da Maurizio Sarri è al completo nel reparto difensivo. No secco di Lotito. Mentre sono in corso i contatti tra Daniele Rugani e la Sampdoria, un agente ha proposto uno scambio alla Lazio: coinvolto anche il cartellino di Francesco Acerbi, che sarebbe finito ai biancocelesti. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr