Cuneo - Omicidio davanti all'Auchan: uomo spara ad una 44enne, poi si costituisce - www.ideawebtv.it - Quotidiano on line della provincia di Cuneo

IdeaWebTv INTERNO

Sul piazzale del supermercato Auchan si è consumato un omicidio: un uomo ha sparato ad una donna rumena di 44 anni, uccidendola.

Il corpo della vittima, che viveva a Saluzzo, è stato trovato all’interno di un’auto ferma nel parcheggio del centro commerciale, sul lato opposto rispetto all’ingresso.

Ancora da capire le motivazioni che hanno portato l’uomo a compiere il gesto.

A commettere l’omicidio sarebbe stato un 42enne che vive a Pinerolo, probabilmente di origini fiorentine. (IdeaWebTv)

Ne parlano anche altri media

La donna sarebbe stata colpita al petto da almeno quattro colpi di pistola esplosi all'interno di un'auto. Una donna 44enne, di origine romena, è stata uccisa a colpi di pistola. (Unione Monregalese)

Per tutti gli organi della Camera di commercio, ad eccezione del Collegio dei revisori dei Conti, dal 2016 è prevista la gratuità della carica. (La Stampa)

L'uomo, ex militare, ha esploso almeno 4 colpi di pistola con una 765 all'indirizzo di una donna, mentre si trovavano in auto nel piazzale di un ipermercato Auchan alle porte della città piemontese. Stando ai primi accertamenti, la pistola con cui l'uomo ha sparato alla donna, sarebbe stata acquistata a Firenze. (FirenzeToday)

Cerchiamo insomma di dare tutto il supporto concreto possibile per assicurare l'attivazione del servizio ma non nascondo che le preoccupazioni sono tante: per riaprire in sicurezza servirà uno sforzo di responsabilità da parte di tutti, anche delle famiglie". (TargatoCn.it)

L’arma del delitto è una pistola regolarmente detenuta dall’uomo. Secondo le prime informazioni, il presunto assassino si è poi costituito e sarebbe un militare di 42 anni, Francesco Borgheresi, nato a Firenze e residente Pinerolo, divorziato e senza precedenti penali. (LaGuida.it)

Secondo le prime informazioni la vittima ha 44 anni ed è di origini romene, mentre l'uomo è di nazionalità italiana. Una donna è stata uccisa a colpi di pistola da un uomo, probabilmente il compagno, che poi si è costituito alla polizia. (L'Unione Sarda.it)