La dieta dell'amore di Alba Parietti: "Così ho perso 7 chili"

Alba Parietti continua ad essere una delle donne più belle del mondo dello spettacolo e adesso anche più in forma con la dieta dell’amore, a rompere i silenzi e parlare dei 7 kg persi è stata proprio la showgirl. Fin dal suo esordio nel mondo della televisione italiana Alba Parietti ha dimostrato di avere talento e soprattutto temperanza, carattere e tante cose da dire sotto molteplici punti di vista di volta in volta chiamata in salotti della tv per adempiere al ruolo di opinionista. (RicettaSprint)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di recente, tra l'altro, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, ha confessato di aver perso ben sette chili e due taglie. E il merito sarebbe tutto del nuovo fidanzato Fabio Adami, che frequenta ormai da qualche mese. (Liberoquotidiano.it)

Frase che, però, lei non ha mai pronunciato (Il Fatto Quotidiano)

Gossip TV Alba Parietti, nel corso di un'intervista, ha parlato della suo programma televisivo, Non sono una signora, e del fatto che abbia perso qualche kilo. La conduttrice ha ammesso che si è dimagrita tanto perché, da quando ha un nuovo compagno, è più concentrata "sui sentimenti" e meno "sul cibo". (ComingSoon.it)

Abbiamo perso sette chili tutti e due”. Lo fa sui social e lo ha fatto in una intervista rilasciata al settimanale Nuovo: “Ho perso due taglie, l’amore fa anche questi miracoli. (Il Fatto Quotidiano)

Ha confessato a Nuovo, il magazine di Signoretti, di essere dimagrita 7 chili, ma il merito non è di nessuna dieta, bensì del suo fidanzato Fabio Adami. Ha un aspetto radioso e una forma invidiabile. (ilmessaggero.it)

Si è raccontata a Nuovo e ha parlato della sua vita sentimentale e anche di come abbia fatto a perdere 7 chili. Alba Parietti: «L’ego e l’immagine sono la mia ossessione, ma odio chi fa i capricci. Alba Parietti è rinata. (ilmessaggero.it)