A Torino si contesta, ma dall'altra parte

Torino Granata SPORT

Il Torino, dopo due anni di poco o nulla in campo, ha cominciato a subire le contestazioni dei tifosi, soprattutto nei confronti del presidente Cairo.

La cosa anomala del momento, chiamiamola così, è il fatto che il Toro si trova davanti alla Juve in classifica di due punti, potendo contare sulla vittoria contro la Salernitana.

Infatti non è mancato uno striscione all'Allianz, con su scritto: "La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia?

Che non va visto come aver battuto una neopromossa, in quanto la Juve ha perso in casa contro l'Empoli

Che non si sono sopite anche se l'arrivo di Juric e di qualche nuovo giocatore di livello ha tacitato un po' i malumori. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Oggi Tuttosport torna sul capitano del Torino, costretto a saltare per infortunio (al perone, l’osso nella parte superiore della caviglia) la sfida di ieri contro la Salernitana. Il capitano ha sempre risposto ai tanti cori dei tifosi salutando sempre dal suo box, tradendo la voglia di ripagare quell’affetto con un gol per cui si dovrà aspettare almeno ancora qualche settimana“, si legge. (SOS Fanta)

Grati a Castori, ha riportato un sogno in una città che mancava da 23 lunghissimi anni, ma ora c'è da trovare una soluzione per cambiare rotta, le prossime gare sono già decisive. Da mani nei capelli l'esordio di Gagliolo, sempre impreparato e disattento, fortemente voluto da Castori l'ultimo giorno di mercato, fosse questo, meglio che fosse rimasto dove era. (tuttosalernitana.com)

Tuttosport: "Sì, con Juric c'è un Toro: forza 4". vedi letture. "Sì, con Juric c'è un Toro: forza 4", titola stamane Tuttosport dopo la convincente prova del Torino, impostosi per 4 a 0 sulla Salernitana (TUTTO mercato WEB)

Jacobelli è un giornalista ed è Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette. (Torino Granata)

In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. Xavier Jacobelli è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. (Calcio mercato web)