ESCLUSIVA TMW - Di Michele sulla Salernitana: "La Serie A è un'altra storia. Non è attrezzata"

ESCLUSIVA TMW - Di Michele sulla Salernitana: La Serie A è un'altra storia. Non è attrezzata
TUTTO mercato WEB SPORT

Non è attrezzata". vedi letture. Quarantotto gol in 102 presenze, David Di Michele è uno dei bomber più importanti della storia della Salernitana.

In Serie B questo tipo di gioco paga, ma la Serie A, ripeto, è tutta un'altra storia"

esclusiva Di Michele sulla Salernitana: "La Serie A è un'altra storia.

La Salernitana ha pochi giocatori che hanno già giocato in Serie A e pochi all'altezza del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il quotidiano sottolinea come sia atteso un faccia faccia tra il tecnico e la dirigenza e come le prossime due partite saranno fondamentali per il futuro della squadra e del suo allenatore Come riportato stamane da Il Mattino, dopo il 4-0 rimediato in casa dei piemontesi la panchina di Fabrizio Castori sarebbe a forte discussione, con l’ipotesi Rolando Maran alla finestra. (Footballnews24.it)

Nel mirino c’è da tempo il profilo dell’attaccante del Torino e della Nazionale italiana, Andrea Belotti, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2022. LEGGI ANCHE > > > Nuovo caso e l’Inter si allontana: ci provano Milan e Juventus. (Calcio mercato web)

Un gol di Svanberg sull'assist di Arnautovic permette al Bologna di vincere la sfida sul Verona e volare a quota sette. In caso di addio ad Andrea Belotti, sarebbe stata la prima scelta del Toro, poi è stato vicinissimo alla Samp ma. (Torino Granata)

Il Toro è maturato? Vediamolo alla prova del Sassuolo

Grati a Castori, ha riportato un sogno in una città che mancava da 23 lunghissimi anni, ma ora c'è da trovare una soluzione per cambiare rotta, le prossime gare sono già decisive. La Salernitana capitola sul campo dell'Olimpico di Torino e resta in fondo alla classifica con 0 punti e 11 goal subiti dopo tre giornate di campionato. (tuttosalernitana.com)

Il capitano ha sempre risposto ai tanti cori dei tifosi salutando sempre dal suo box, tradendo la voglia di ripagare quell’affetto con un gol per cui si dovrà aspettare almeno ancora qualche settimana“, si legge. (SOS Fanta)

C'è già il primo esonero della nuova stagione, Eusebio Di Francesco è infatti a un passo da salutare. Jacobelli è un giornalista ed è (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr