Sasmsung Galaxy S20+, ecco le prime immagini rubate

Una fonte anonima ha spedito al sito XDA quelle che sono le prime immagini rubate del Samsung Galaxy S20+, il nuovo smartphone della compagnia coreana che dovrebbe essere svelato l'11 febbraio durante il Samsung Unpacked 2020.

XDA precisa che le immagini hanno subito alcune modifiche per non rendere riconoscibile la fonte.

Pare che il Galaxy S20+ monterà un vetro 2.5D invece di uno curvo, con una pellicola proteggi schermo di default. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. Wienbach ritiene che questo modello sarà disponibile con 128/256/512 GB di storage, espandibili con schede microSD fino a 1 TB, mentre i Galaxy S20 e S20+ non avranno lo slot microSD. (Webnews)

Stando a quanto è emerso in Rete nelle scorse ore, Samsung avrebbe in serbo tre proposte: il Galaxy S20, Galaxy S20+ e Galaxy S20 Ultra 5G. (Tecnoandroid)

Un altro aspetto solo potenziato sarà il comparto fotografico nella back cover, laddove ci si aspetta la dotazione di sensori da 108 MP prodotti dalla stessa Samsung. Anche qui, ci si aspetta che i modelli più grossi siano dotati di doppia fotocamera anteriore. (TecnoAndroid)

Saranno disponibili soltanto le risoluzioni Full HD a 60 Hz, Quad HD a 60 Hz e Full HD a 120 Hz. Fateci sapere cosa ne pensate. (Androidworld)

Tra poche settimane Samsung presenterà la sua nuova gamma di smartphone Galaxy S20. The S20 Ultra 5G is going to keep the SD Card slot. (Telefonino.net)

Oltre al Samsung Galaxy S20 Ultra 5G è atteso il debutto di altre due varianti: Samsung Galaxy S20 e Samsung Galaxy S20+. — Max Weinbach (@MaxWinebach) January 13, 2020. Samsung Galaxy S20, tutto quel che sappiamo sugli altri smartphone della serie. (Tecnoandroid)