Bonucci, Chiellini e Morata, i reduci del 2014: la Juve, Allegri e il solito Malmoe

La Gazzetta dello Sport SPORT

La storia si ripete a sette anni di distanza, con alcuni protagonisti di allora. Giovanni Albanese. Sembra di vivere un flashback, e invece è realtà.

Trascinatori — Ci si affiderà principalmente a loro per cominciare bene in Champions League, a un argentino e uno spagnolo, proprio come i marcatori di sette anni fa

Il destino ripropone ad Allegri lo stesso esordio in Champions League sulla panchina della Juventus, sette anni dopo (meno quarantott’ore). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

Szczesny ha fatto una buona partita, la sua partita, pari al valore che ha Ecco le sue dichiarazioni:. “Quando si gioca la Champions League c’è sempre un pò di pressione a prescindere dall’avversario. (Calcio In Pillole)

Era della grana dei Castano, dei La sua improvvisa scomparsa mi ha segnato. (Tutto Juve)

Era della grana dei Castano, dei Morgan Morini era un giocatore del quale non potevi non innamorarti. (Tutto Juve)

Malmo-Juventus sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). (Il Veggente)

Il vicepresidente della Juventus ha dichiarato prima della partita sul campo del Malmoe in Champions League: "Abbiamo messo Dybala al centro del nostro progetto, puntiamo su di lui e cercheremo di chiudere con la firma. (Calciomercato.com)