Angelina Mango: il racconto della performance all’Eurovision

Radio 105 ESTERI

Finalmente ieri sera è arrivato il momento per Angelina Mango di calcare il palco dell’Eurovision Song Contest 2024 e lo ha fatto alla grande. Con una straordinaria esibizione, la talentuosa cantautrice ha infatti incantato il pubblico presente con la sua interpretazione di La Noia, brano con cui ha vinto lo scorso Festival di Sanremo. Direttamente dalla prestigiosa Malmö Arena, il palcoscenico dell’evento, Angelina ha regalato una performance indimenticabile durante la seconda semifinale del concorso canoro. (Radio 105)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre Gabriele Corsi, in diretta da Malmo, e Mara Maionchi, collegata da Roma, commentavano i risultati delle votazioni globali della serata, in sovraimpressione è apparsa una grafica dopo erano segnati i risultati del televoto italiano. (Il Fatto Quotidiano)

Eurovision 2024, scivolone Rai: viola il regolamento e mostra le percentuali del televoto: cosa rischia Angelina Mango La tv di Stato ha pubblicato anzitempo i risultati dei voti arrivati dall’Italia: in passato alcune giurie nazionali sono state penalizzate per errori simili Nella serata di ieri è calato il sipario anche sulla seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2024. (Libero Magazine)

Partenza con il botto per Angelina Mango, in questi giorni impegnata all’Eurovision Song Contest. La giovane vincitrice dell’ultimo festival di Sanremo è ora attesa per la finale della kermesse europea, prevista per sabato 11 maggio, dove il nostro Paese accede di diritto e dove le chance per la vittoria aumentano. (OGGI)

Video suggerito (Fanpage.it)

In questa edizione, per la prima volta si sono esibiti nelle semifinali anche i Big Five (Francia, Germania, Italia, Regno Unito e Spagna) che, nonostante siano già qualificati per la finalissima, hanno potuto presentare al pubblico i loro brani. (Vanity Fair Italia)

Angelina Mango si è esibita ieri per la prima volta sul palco dell'Eurovision 2024. (Fanpage.it)