Isola, Elettra Lamborghini spiega la causa del disagio: cosa accadde

Di certo comunque non abbiamo smesso di vedere Elettra Lamborghini in televisione con questa edizione de “L’Isola dei Famosi”

Non altrettanto possono dire i vari Elettra Lamborghini e soci, che non hanno entusiasmato il pubblico e non hanno raccolto consensi unanimi.

La squadra degli opinionisti composta da Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini ed Iva Zanicchi non ha entusiasmato.

Per Elettra Lamborghini è il momento giusto di svelare la verità in merito. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre testate

Credevo fosse più grande di me, invece ha tipo tre anni di me quindi ci ho messo la croce. Awed e i chili persi all’Isola dei Famosi. Dopo aver risposto ironico a Elettra Lamborghini Awed ha rivelato che durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi ha perso ben 25 chili, e a tal proposito ha detto scherzoso: “Ho perso 20 chili, sono single e nessuno mi vuole” (Yahoo Notizie)

Awed replica a Elettra Lamborghini, ecco cosa è successo. Ospite dell'ultimo appuntamento della stagione de Il Punto Zeta, Elettra ha parlato della sua esperienza come opinionista de L'Isola dei Famosi ma anche di Awed. (ComingSoon.it)

Messi da parte i panni dell’opinionista dell’Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini torna al suo grande amore, la musica, con il videoclip del suo nuovo. Elettra Lamborghini torna alla musica con “Pistolero”. (ilmattino.it)

“Sono grata per questa esperienza”, ha detto Elettra Lamborghini, dicendo di sapere i suoi limiti Elettra Lamborghini, afferma: ”Sono grata per questa esperienza”. L’influencer Tommaso Zorzi, nel suo Format Il Punto Z ha chiesto ad Elettra Lamborghini chi secondo lei avrebbe dovuto vincere all’Isola dei Famosi. (NonSoloRiciclo)

Leggi anche: Isola dei Famosi: Elettra Lamborghini assente all’esordio. Il vincitore dell’Isola dei Famosi, atterrato in Italia proprio in queste ore dall’Honduras, ha condiviso l’intervista di Elettra Lamborghini, commentando le sue parole con “Attenzione: colpo di scena!”. (Più Sani Più Belli)

Il video, diretto da Fabio Jansen e disponibile sul canale YouTube dell’iconica artista da milioni di streaming, è un viaggio surreale che combina le atmosfere desertiche della cinematografia western a quelle più futuristiche e da saloon, dove c’è spazio per cactus a tinte rainbow e auto fiammanti pronte a volare verso il primo summer party. (Corriere Romagna)