Vaccini under 40, prenotazioni al via oggi: ecco le fasce giorno per giorno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BolognaToday INTERNO

Il secondo arriverà automaticamente nei giorni successivi alla prenotazione all'indirizzo (telefonico o elettronico) indicato

In base al piano, entro il 18 giugno appuntamento a tutti i cittadini tra 12 e 39 anni.

Prenotazioni. Da giovedì 3 giugno i 40enni (le persone nate tra 1972 e 1981) già candidati sul portale regionale hanno invece ricevuto un sms al numero di telefono indicato al momento della candidatura con una proposta di appuntamento. (BolognaToday)

Su altre testate

Inoltre, nei festivi soprattutto quelli molecolari vengono fatti prioritariamente su casi per i quali spesso è atteso il risultato positivo La percentuale dei nuovi positivi sul numero di tamponi fatti da ieri è del 2,1 %, un valore non indicativo dell’andamento generale visto il numero di tamponi effettuati, che la domenica è inferiore rispetto agli altri giorni. (Tuttobolognaweb)

Dall’inizio dell’epidemia, in Emilia-Romagna si sono registrati 384.973 casi di positività, 155 in più rispetto a domenica, su un totale di 7.291 tamponi eseguiti. Solo 5 nuovi casi di Coronavirus nel ravennate. (RavennaToday)

I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18) Aggiornamento Coronavirus 8/6: nel modenese 17 nuovi contagi, in Emilia-Romagna 99 positivi e 7 decessi. (SulPanaro)

Sarebbe davvero importante arrivare alla fine dell’estate raggiungendo una immunità di gregge, che per la prima dose arriverà anche molto prima: il 41% degli emiliano-romagnoli, più di 1 milione e 800mila persone, hanno già ricevuto una somministrazione, e circa il 24%, oltre 1 milione e 60mila, ha già completato il ciclo”. (RiminiToday)

Dall’inizio dell’epidemia da coronavirus, in Emilia Romagna si sono registrati 385.070 casi di positività. I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18) (Adnkronos)

Salgono a 23.574 i casi accertati nel Piacentino (+10 rispetto a ieri, di cui 1 sintomatico). TERAPIA INTENSIVA - I pazienti ricoverati in terapia intensiva sono 70 (-2 rispetto a ieri), 386 quelli negli altri reparti Covid (-18) (IlPiacenza)