Stop Astrazeneca, direttrice Agenzia del farmaco danese sviene dopo l'annuncio • Imola Oggi

Imola Oggi INTERNO

In ogni caso si parla di una percentuale di rischio davvero molto bassa, che non intacca minimamente i benefici del vaccino.

La direttrice aveva appena finito di parlare in diretta tv e aveva passato la parola a Soren Brostrom, quando si è improvvisamente accasciata al suolo: a soccorrerla immediatamente è stato proprio il capo dell’Istituto superiore di sanità.

La tv pubblica danese ha fatto sapere inoltre che presto verrà diffuso un piano aggiornato delle vaccinazioni, che quindi non includerà più AstraZeneca

Eppure il Paese scandinavo è diventato il primo in Europa a rinunciare al farmaco realizzato dalla compagnia anglo-svedese. (Imola Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Il paese europeo ha deciso infatti di bloccare per sempre il siero di Oxford ma a scioccare gli spettatori, più che la notizia, è stata la stessa Tanja Erichsen accasciatasi all'improvviso sul pavimento, per cause tuttora ignote, mentre parlava in diretta tv. (RagusaNews)

Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. Il tuo browser non può riprodurre il video. (Today.it)

Ieri le persone over 70, che avevano ricevuto la prima dose di AstraZeneca, erano in tutto 143.797. Si sono riaperte ieri le prenotazioni del vaccino AstraZeneca, per la la fascia d’età che riguarda gli over 70, ovvero le persone nate dal 1941 al 1951. (LA NAZIONE)

Tanja Erichsen stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto superiore della sanità, Soren Brostrom. Lo riporta la Bbc. (Tiscali.it)

Soccorsa immediatamente è stata portata in ospedale: si è poi ripresa, tranquillizzando quanti si erano – giustamente – preoccupati La direttrice dell’agenzia del farmaco è svenuta proprio nel bel mezzo del discorso, in diretta video. (Corriere CE)

La funzionaria stava parlando in diretta tv quando si è accasciata improvvisamente sul pavimento ed è stata subito soccorsa dal capo dell'Istituto Superiore della Sanità, Soren Brostrom. (Tuttosport)