Concertone, i primi nomi: da Achille Lauro, a Coez e Frah Quintale, Colapesce e Dimartino, Dargen D'Amico e Piero Pelù

Concertone, i primi nomi: da Achille Lauro, a Coez e Frah Quintale, Colapesce e Dimartino, Dargen D'Amico e Piero Pelù

Achille Lauro, Coez e Frah Quintale, Colapesce e Dimartino, Dargen D'Amico, La rappresentante di lista, Malika Ayane, Piero Pelù e Rose Villain: ecco i primi nomi dei partecipanti al Concertone, quest'anno al Circo Massimo, dedicato allo sguardo oltre i confini: «Costruiamo insieme un'Europa di pace, lavoro e giustizia sociale». A condure uno dei maggiori appuntamenti musicali gratuti saranno Noemi e Ermal Meta (opening affidato a Big Mama). (Corriere Roma)

La notizia riportata su altri giornali

“Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale" è lo slogan che CGIL, CISL e UIL hanno scelto per la Festa dei Lavoratori 2024 (Il Fatto Quotidiano)

San Michele di Serino . BigMama condurrà l'apertura del Concertone del Primo Maggio. (Virgilio)

La rapper irpinia, 24 anni, sarà sul palco del Circo Massimo a Roma (per la prima volta si tiene qui, a piazza San Giovanni lavori in corso per il Giubileo 2025) dalle 13.15 per condurre la prima parte della manifestazione musicale in onda su Rai3 e Rai Radio 2, promosso da Cgil, Cisl, Uil, organizzato da iCompany, nel giorno della Fest… (La Repubblica)

Il concertone, al Circo Massimo un Primo Maggio a tutto pop

Una lista non ancora completa, ma che già dai primi artisti risulta composta da personalità della musica italiana che hanno tutte le carte in regola per regalare un evento di grande qualità. (DiLei)

Dopo l’annuncio di martedì 16 dei primi artisti che si esibiranno sul palco della kermesse, presentata da Noemi e Ermal Meta, promossa da Cgil, Cisl e Uil e organizzata da iCompany, Dargen D’Amico, Rose Villain, Malika Ayane, e i conduttori di questa edizione, hanno comunicato in video sui social il loro entusiasmo nel partecipare al Concertone. (Corriere TV)

Un cast sostanzialmente pop, in continuità con quello che si vede a Sanremo — nel senso che i nomi si rincorrono, si sovrappongo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)