Concerto del Primo Maggio, ecco i big che saliranno sul palco

Concerto del Primo Maggio, ecco i big che saliranno sul palco

Roma I primi artisti confermati che calcheranno il palco del Circo Massimo di Roma in occasione del concerto del Primo Maggio sono: Achille Lauro, Coez e Frah Quintale, Colapesce Dimartino, Dargen D'Amico, La Rappresentante di Lista, Malika Ayane, Piero Pelù e Rose Villain. Mentre i presentatori dell’edizione 2024 saranno Noemi ed Ermal Meta. Il Concertone sarà come sempre a ingresso libero. Sarà trasmesso a partire dalle 15.15 e fino alle 00.15 (con una pausa dalle ore 19.00 alle ore 20.00 per le edizioni dei telegiornali) in diretta su Rai 3 e Rai Radio 2 e sarà in onda su RaiPlay e Rai Italia (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale" è lo slogan che CGIL, CISL e UIL hanno scelto per la Festa dei Lavoratori 2024 (Il Fatto Quotidiano)

Niente di nuovo, ecco, rispetto agli ultimi anni.... Un cast sostanzialmente pop, in continuità con quello che si vede a Sanremo — nel senso che i nomi si rincorrono, si sovrappongo. (Virgilio)

BigMama condurrà l'apertura del Concertone del Primo Maggio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Concerto del Primo Maggio 2024, chi sono gli artisti che salgono sul palco

«Sono davvero onorata di presentare il Concerto del Primo Maggio di quest’anno – racconta nel suo video annuncio BigMama, che presenterà l’opening del Concertone al Circo Massimo. Dopo l’annuncio di martedì 16 dei primi artisti che si esibiranno sul palco della kermesse, presentata da Noemi e Ermal Meta, promossa da Cgil, Cisl e Uil e organizzata da iCompany, Dargen D’Amico, Rose Villain, Malika Ayane, e i conduttori di questa edizione, hanno comunicato in video sui social il loro entusiasmo nel partecipare al Concertone. (Corriere TV)

BigMama condurrà l'apertura del Concertone del Primo Maggio. (La Repubblica)

Dopo l’annuncio dei due nuovi conduttori del Concerto del Primo Maggio 2024, accompagnati da una BigMama che animerà la prima parte dell’evento, ora è il momento di scoprire i primi nomi dei cantanti che si esibiranno sul palco. (DiLei)