Internet veloce OpenFiber e Tim puntano sul capoluogo

Il Messaggero ECONOMIA

«Per la posa della fibra ottica - spiega TIM - saranno utilizzate, laddove possibile, le infrastrutture già esistenti.

«L'arrivo della fibra ottica fino alle abitazioni è un'operazione di fondamentale importanza per la nostra città commenta il sindaco Damiano Coletta soprattutto in un periodo complicato come quello che stiamo attraversando»

TIM ha annunciato l'inserimento di Latina nel piano di cablaggio che prevede un investimento di 9,5 milioni di euro per la realizzazione di una rete di fibra ottica con collegamenti fino a 1 Gigabit/s. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il percorso formativo per il consumatore digitale. È un percorso formativo per creare il “consumatore digitale”, che sappia sfruttare i nuovi servizi e le opportunità digitali La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotarsi su questa pagina. (TIMgate)

L'articolo proviene da TuttoAndroid. Leggi su tuttoandroid (Di venerdì 19 febbraio 2021) TIM aumenta il costo diper i primi clienti dal 28 febbraio 2021. (Zazoom Blog)

Secondo TIM, il costo mensile per il rinnovo si abbasserà ad un importo variabile, a seconda dell’offerta attiva. Per andare a verificare il contenuto e il costo delle offerte variato, i Clienti hanno l’occasione di accedere alla sezione MyTIM, dove ci sono tutte le info (Tecno Android)

Che cos’è il digital divide. Quando si parla di digital divide (divario digitale) si intende il complesso di limitazioni e ostacoli che una popolazione incontra nell’accesso a Internet. Ora viene raggiunto il 99,4% delle famiglie che utilizzano la rete fissa in questa regione. (TIMgate)

A febbraio 2021, ad esempio, l’operatore propone tutti i principali smartphone presenti sul mercato, dai nuovi Samsung Galaxy S21 sino agli iPhone 12. Le offerte passa a TIM di febbraio 2021. Tra le principali offerte TIM di febbraio 2021 troviamo TIM Wonder SIX (Tecno Android)

Il Cda di TIM, riunitosi ieri, ha convocato l’Assemblea degli azionisti per il giorno 31 marzo 2021 (unica convocazione) per deliberare in ordine al bilancio e la destinazione del risultato d’esercizio, alla relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti e alla nomina del Cda e del Collegio Sindacale, con tutte le correlate delibere accessorie. (Il Cittadino on line)