Internet veloce OpenFiber e Tim puntano sul capoluogo

Internet veloce OpenFiber e Tim puntano sul capoluogo
Il Messaggero ECONOMIA

«Per la posa della fibra ottica - spiega TIM - saranno utilizzate, laddove possibile, le infrastrutture già esistenti.

«L'arrivo della fibra ottica fino alle abitazioni è un'operazione di fondamentale importanza per la nostra città commenta il sindaco Damiano Coletta soprattutto in un periodo complicato come quello che stiamo attraversando»

TIM ha annunciato l'inserimento di Latina nel piano di cablaggio che prevede un investimento di 9,5 milioni di euro per la realizzazione di una rete di fibra ottica con collegamenti fino a 1 Gigabit/s. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Il Cda di TIM, riunitosi ieri, ha convocato l’Assemblea degli azionisti per il giorno 31 marzo 2021 (unica convocazione) per deliberare in ordine al bilancio e la destinazione del risultato d’esercizio, alla relazione sulla politica in materia di remunerazione e sui compensi corrisposti e alla nomina del Cda e del Collegio Sindacale, con tutte le correlate delibere accessorie. (Il Cittadino on line)

Il digital divide è un indicatore economico e sociale molto importante perché mette in evidenza una disuguaglianza nelle opportunità di grande rilevanza che interessa le persone, le famiglie e le imprese. (TIMgate)

Il cliente TIM potrà verificare se l’offerta è attiva accedendo all’app MyTIM o chiamando il numero gratuito 40916 dalla propria linea mobile ricaricabile TIM. (MondoMobileWeb.it)

Operazione Risorgimento Digitale TIM: opportunità digitali per cittadini e PA

Tim Advance 4.5 G. Tim Advance 4.5 G rientra nel ventaglio di promozioni Tim Mobile più vantaggiose Le migliori offerte mobile TIM di Febbraio 2021. Dedicate ai nuovi clienti, ai teenagers e a chi desidera solo Giga veloci, le offerte Tim mobile di Febbraio 2021 soddisfano le esigenze di tutti. (Facile.it)

Come riportato da ‘mondomobileweb.it’, la comunicazione è già arrivata nella fattura di gennaio 2021 ad alcuni clienti, che sono stati prontamente avvisati circa la modifica unilaterale del contratto che sta per colpirli riguardo le condizioni economiche dell’offerta Mondo Disney+. (OptiMagazine)

La partecipazione è gratuita ma è necessario prenotarsi su questa pagina. Il percorso formativo per il consumatore digitale. È un percorso formativo per creare il “consumatore digitale”, che sappia sfruttare i nuovi servizi e le opportunità digitali (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr