Grande Fratello Vip, Federica Calemme critica Gianmaria Antinolfi: "Ha l'atteggiamento di un ragazzino"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello

La confessione di Federica Calemme. Stasera, venerdì 14 gennaio 2022, su Canale 5 andrà in onda una nuova imperdibile puntata del Grande Fratello Vip.

Gossip TV. Federica critica Gianmaria dopo il loro allontanamento al Gf Vip.

Al televoto Carmen Russo, Soleil Sorge e Federica, che nelle ultime ore ha deciso di mettere un punto alla sua frequentazione con Gianmaria. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

Si inizia con il botto, in quanto era impossibile per la produzione non mostrarci quanto sta accadendo tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme. Il GF Vip è tornato sul piccolo schermo degli italiani. (instaNews)

Gianmaria Antinolfi sta passando un brutto momento. A gelare Nathaly arriva Lulù, che difende il suo amico: “Ho saputo di Federica e Gianmaria (Bigodino.it)

Dopo i baci tra Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi, tutto il pubblico del GF Vip si sta domandando se la gieffina è in realtà fidanzata e come ha preso la notizia il presunto moroso Leo. Finalmente scopriremo quali sono i sentimenti della gieffina nei confronti del presunto fidanzato Leo (instaNews)

Gianmaria Antinolfi in lacrime al GF Vip 6. Peccato che nelle ultime ore, Federica Calemme abbia chiesto una pausa a Gianmaria Antinolfi. (Caffeina Magazine)

Il rapporto tra Gianmaria Federica sembra ormai compromesso del tutto e, da quando Federica ha messo un punto alla loro conoscenza, l’imprenditore ormai non le rivolge più la parola.“È l’atteggiamento di un ragazzino” commenta Federica confidandosi con Giacomo e raccontandogli che questa mattina Gianmaria non le ha neanche risposto dopo che lei gli ha dato il buongiorno: “Sono stata 25 anni senza Gianmaria, posso continuare tranquillamente” aggiunge. (Grande Fratello)

"Io ho evitato te perchè tu hai evitato me. Ma l'ho visto un atteggiamento un po' eccessivo" Federica chiede spiegazioni a Gianmaria sul perchè adotti un comportamento così poco moderato quando si sente rifiutato, affermando che, a suo avviso, queste prese di posizione non servano a nulla. (Grande Fratello)