La Prima della Scala a Milano ha attirato tanti politici e pochi vip

Per l'Attila di Giuseppe Verdi è arrivato in città il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, accolto da un lunghissimo applauso. La Prima della Scala ha visto la presenza di tanti politici e pochi vip. Le signore hanno optato per abiti color nero, blu e oro. (Io Donna)

La notizia riportata su altre testate

Come da tradizione, a Sant'Ambrogio, la Scala di Milano apre la stagione teatrale: quest'anno la prima sarà dedicata all'Attila di Verdi (Libreriamo)

Quindici minuti di applausi alla Scala di Milano per l'Attila di Giuseppe Verdi, con la direzione del maestro Riccardo Chailly, la regia di Davide Livermore e le voci di Ildar Abdrazakov e Saioa Hernández. (L'Unione Sarda.it)

Milano in questi giorni si è preparata al tradizionale appuntamento, per quella che è stata battezzata la «Prima diffusa»... (ilGiornale.it)

Quando Verdi morì, l'entusiasmo per il bussetano contrastava con gli arcigni verdetti della critica: l'età wagneriana esigeva le sue vittime iniziando la conoscenza del pensiero estetico... (HuffPost Italia)

È l'evento culturale più importante dell'anno, e vede protagonisti il direttore d'orchestra Riccardo Chailly, il regista Davide Livermore, le grandi voci di Ildar Abdrazakov, Saioa Hernández, George Petean, Fabio Sartori e uno dei più grandi compositori di tutti i tempi: Giuseppe Verdi... (Rai News)

Aveva scritto il Nabucco, ma con Attila lasciò in asso Verdi (Corriere della Sera)