ADL all'attacco di Gravina: "In 3 anni non ha fatto nulla. Finge di conoscere i problemi"

BARI CALCIO SPORT

Gravina in 3 anni e mezzo non ha fatto nulla, non possiamo aspettarci che faccia delle cose.

A margine dell'incontro per i festeggiamenti dei 130 anni del quotidiano Il Mattino, è intervenuto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Lo invito a proporre qualcosa di serio e concreto per contribuire anche lui allo sviluppo del nostro mondo

In qualità di presidente federale non posso accettare che si inveisca in maniera irrispettosa verso istituzioni quali Governo, Uefa e Figc. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Inoltre, De Magistris, ha aggiunto: "La ristrutturazione del San Paolo e poi Maradona è avvenuta grazie alle Universiadi che abbiamo portato a Napoli Luigi De Magistris ha risposto per le rime al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul nuovo stadio: "Volevo un impianto nuovo a Napoli est". (AreaNapoli.it)

presso il Salone d'Onore del Coni, sulle parole molto critiche del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nei confronti del presidente della Figc Gabriele Gravina e la risposta del numero uno federale Sono due persone che conosco molto bene, sono amici, e non alimento questa polemica". (Liberoquotidiano.it)

De Laurentiis disposto a spendere decine e decine di milioni? Io sono sempre stato un uomo libero e questa cosa De Laurentiis non l’ha mai sopportata (IlNapolista)

In occasione un convegno a Palazzo reale di Napoli, dove Il Mattino festeggia i suoi 130 anni di storia, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha criticato pesantemente l'operato del presidente FIGC Gabriele Gravina:. (CalcioNapoli24)

GRAVINA – «In tre anni e mezzo non ha fatto nulla, perché dovremmo aspettarci che faccia qualcosa ora? Gravina ha fatto una corsa dalla D alla B con il Castel di Sangro, per poi ritornarsene giù in maniera fallimentare, ma non ha mai frequentato una società contemporanea (Samp News 24)

Gravina ha fatto una corsa dalla Serie D alla B per poi tornarsene in maniera fallimentare giù col Castel di Sangro». Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli (CalcioNapoli24)