De Laurentiis-Gravina, il feeling si è rotto: ieri sono volati gli stracci. I motivi

CalcioNapoli1926.it SPORT

L’occasione un convegno nel delizioso scenario del teatro di corte del Palazzo Reale di Napoli, nella splendida Piazza Plebiscito

Feeling finito fra De Laurentiis e Gravina.

Complice la scelta di non prorogare le multiproprietà a livello professionistico (i De Laurentiis posseggono Napoli e Bari) e anche la scelta caldeggiata dall’imprenditore romano di eleggere Lorenzo Casini a presidente della Lega. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

GRAVINA – «In tre anni e mezzo non ha fatto nulla, perché dovremmo aspettarci che faccia qualcosa ora? L’attacco del presidente del Napoli. Aurelio De Laurentiis tuona contro Gabriele Gravina al convegno organizzato dal quotidiano ‘Il Mattino‘ per i suoi 130 anni. (Samp News 24)

Tutte le news sul calciomercato Napoli e sul Napoli Gravina ha fatto una corsa dalla Serie D alla B per poi tornarsene in maniera fallimentare giù col Castel di Sangro». (CalcioNapoli24)

De Laurentiis non era convinto, voleva uno stadio per ricchi e per pochi, quasi di censo. L’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Punto Nuovo. (IlNapolista)

Inoltre, De Magistris, ha aggiunto: "La ristrutturazione del San Paolo e poi Maradona è avvenuta grazie alle Universiadi che abbiamo portato a Napoli Luigi De Magistris ha risposto per le rime al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sul nuovo stadio: "Volevo un impianto nuovo a Napoli est". (AreaNapoli.it)

presso il Salone d'Onore del Coni, sulle parole molto critiche del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nei confronti del presidente della Figc Gabriele Gravina e la risposta del numero uno federale Sono due persone che conosco molto bene, sono amici, e non alimento questa polemica". (Liberoquotidiano.it)

Lo invito a proporre qualcosa di serio e concreto per contribuire anche lui allo sviluppo del nostro mondo. (CalcioNapoli24)