Tutti pazzi per Retegui. Inter in pole position ma il padre del giocatore

ilGiornale.it SPORT

È scoppiata la Mateo Retegui-mania. Quella che sembrava una scommessa azzardata del ct Roberto Mancini è diventata già una felice intuizione, dopo le due partite dell'Italia alle qualificazioni di Euro 2024 contro Inghilterra e Malta. Nonostante le prestazioni degli Azzurri non siano state particolarmente brillanti (soprattutto la vittoria a Malta), l'attaccante del Tigre ha superato a pieni voti il primo esame con la maglia della Nazionale. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altre testate

Prime offerte per Retegui dopo i due gol con l'Italia. CorSera: "Ieri l'Eintracht, oggi l'Inter" (TUTTO mercato WEB)

"Retegui all'asta" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. I due gol con la maglia dell'Italia hanno scatenato il mercato: tutti vogliono l'attaccante classe '99 del Tigre. Piace all'Inter, vede l'Eintracht ma tratta con la Lazio: il calciatore al centro di un vero e proprio intrigo, per lui si muove il padre. (Parma Live)

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno L’Inter potrebbe salutare Simone Inzaghi a fine stagione. (Inter-News)

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport. La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista esclusiva ad Andrea Pirlo: “Pirlo esclusivo. La prima pagina del Corriere dello Sport. (Calcio In Pillole)

Se Inzaghi fallisce, l'obiettivo è il tecnico del Brighton". L'ex Shakhtar è anche nel mirino del Tottenham per il post-Conte". (Fcinternews.it)

All’Inter piace il profilo di Thiago Motta che sta facendo bene con il Bologna. PERMANENZA – Simone Inzaghi non è certo del futuro, Raimondo De Magistris azzarda un esito: «Dobbiamo aspettarci un’Inter che vince la Champions per vedere Inzaghi rimanere sulla panchina. (Inter-News)