Affare Ilicic possibile: il Milan detta le condizioni

Affare Ilicic possibile: il Milan detta le condizioni
MilanLive.it SPORT

Leggi anche:. Ilicic al Milan solo per meno di 5 milioni. Josip Ilicic al Milan è già la telenovela del calciomercato italiano, coi rossoneri che vogliono lo sloveno a prescindere dal rinnovo di Hakan Calhanoglu.

Le voci di mercato che portano Josip Ilicic al Milan sono sempre più frequenti, ma l’operazione si farà solo a condizioni specifiche.

Tuttavia le squadre sono coinvolte nel primo intrigo di mercato stagionale, che vede come attore protagonista lo sloveno Josip Ilicic. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In attacco, sprint Eysseric-Callejon per un posto. Nell'Atalanta Pessina sempre positivo, ma asintomatico. (Corriere dello Sport.it)

Qui hanno poi avuto la fortuna di incontrare un allenatore che non ha esitato a dargli subito spazio in campo. Non ci resta che sperare che il Gasp continui ad essere fedele al progetto Atalanta e che non ceda alle lusinghe di altri club europei (Footballnews24.it)

Lavoro differenziato per i soli Igor e Kokorin, infortunati e che difficilmente saranno disponibili per la sfida con i nerazzurri di Gasperini. Out anche Ribery e Pulgar, squalificati per una giornata. (LA NAZIONE)

Di Gennaro: "Fiorentina, l'Atalanta si batte con l'aggressività e pressing in avanti. Sarà fondamentale Vlahovic"

Le gare con i viola sono sempre state difficili, in questo anno e mezzo hanno pagato le aspettative, ma hanno valore. In vista di Fiorentina-Atalanta, ecco le parole di Gian Piero Gasperini: conferenza stampa riportata attraverso Tuttomercatoweb. (SuperNews)

Fu lui a raccontare di insulti piovuti sulla sua testa da parte dei presenti che occupavano il settore in corrispondenza della panchina avversaria. Dal ‘cascatore’ Chiesa agli insulti dei tifosi della Fiorentina. (Fiorentina.it)

Ci vuole un’interpretazione aggressiva, sempre in avanti, andandoli a contrastare come fanno loro. Antonio Di Gennaro, commentatore televisivo e opinionista italiano, è intervenuto ai microfoni di Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio, per parlare di Fiorentina-Atalanta, match in programma per Domenica sera alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. (Labaro Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr