Dieta Whole 30: trenta giorni per tornare in forma

Vado a Incipriarmi Il Naso SALUTE

La dieta Whole 30 impazza sui social network ed è seguita soprattutto dalle millenials. Considerata molto cool, questa dieta promette di dimagrire in soli trenta giorni e si sviluppa sulla falsa riga della Paleo. Per un mese sono banditi i cereali, i latticini, i legumi, qualsiasi tipo di zucchero aggiunto,... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se ne è parlato anche su altri media

Le percentuali di guarigione, hanno ... (Yellow Motori.)

Si tratta di un regime alimentare basato sull’eliminazione degli zuccheri e dei carboidrati in favore di proteine, frutta e verdura.   Attenzione: la dieta plank promette di dimagrire a tempo record, ma non deve andare oltre le due settimane perché può provocare gravi squilibri al nostro organismo. (Bigodino.it)

Quali sono i fattori di rischio che portano ad ammalarsi di cancro? Prevenire, è la parola d’ordine. (La Prima Pagina)

Attenzione alla tradizionale “frutta e verdura surgelata” importata dagli USA, potrebbe essere contaminata con Listeria monocytogenes. (Newspedia)

Un premio per coloro che contribuiscono a mantenere bello il paese (Aosta Oggi)

La fonte principale alla quale Aiom ha attinto i dati è la rete di Registri tumori italiani, il più importante strumento per il monitoraggio della patologia oncologica, che formano l'AIRTUM, Associazione Italiana Registri Tumori. (Solo News)