Carige, è Paolo Fiorentino il nuovo amministratore delegato

Corriere della Sera ECONOMIA

Il precedente incarico del manager è stato quello di chief operating officer in Unicredit. Tempi stretti per la presentazione di un piano di ricapitalizzazione forse da 600 milioni. di Marco Sabella. di Marco Sabella. A-A+. shadow. Stampa. Ascolta. Email. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Il consiglio di amministrazione di Banca Carige si è riunito mercoledì 21 giugno 2017 per assicurare una nuova governance al Gruppo e il perseguimento degli obiettivi fissati nel Piano Strategico approvato il 28 febbraio scorso e condivisi con le ... (GenovaToday)

Succede, con le ... Il cda della banca, riunitosi ieri (mercoledì 21 giugno), lo ha cooptato e nominato amministratore delagato. (Advisoronline)

"Il nuovo amministratore delegato guiderà i lavori del consiglio nella determinazione delle misure ... (Finanza.com)

Il Consiglio di amministrazione dell'istituto genovese, riunitosi mercoledì 21 giugno, lo ha cooptato e nominato amministratore affidandogli le deleghe che erano state di ... (Blitz quotidiano)

A designarlo è stato il consiglio di amministrazione riunito in sede dopo la sfiducia al precedente ad Guido Bastianini su proposta di Malacalza. Fiorentino è stato già ... (Primocanale)

Cda strategico oggi in Banca Carige, nel corso della seduta che iniziarà in tarda mattinata, dovrebbe essere deliberato il nome del nuovo ad, desitnato a ricevere le deleghe tolte a Guido Bastinaini, sfiduciato nella riunione scorsa. (Bizjournal.it - Liguria)