Ranocchia: "Gruppo straordinario, giocare con questi compagni mi rende felice"

Inter Sito Ufficiale SPORT

Io sono pronto, sono sempre pronto.

Giocare con questo gruppo, con questi compagni ti dà tante soddisfazioni e mi rende felice nel percorso della mia carriera.

"Non ne abbiamo parlato, ma l'importante è vederlo come lo vedo partita dopo partita: sembra migliorare ogni volta!"

"Questo non è un problema per me: nello sport di squadra devi farti trovare pronto quando vieni chiamato in causa.

È un percorso, fatto di episodi negativi e altri positivi. (Inter Sito Ufficiale)

Se ne è parlato anche su altri media

Sì, senza pensare già a quella gara, ma qualcosa devo cambiare anche per necessità e virtù, mi viene difficile che Vacca e Johnsen possano fare tre gare in una settimana. (Calcio Atalanta)

Una sfida importante, per confermare quanto di buono fatto vedere contro il Napoli e tentare, con la complicità delle altre, di accorciare ulteriormente la classifica. La lista dei convocati di Simone Inzaghi per la sfida di campionato contro il Venezia. (Calcio In Pillole)

Ecco, le probabili formazioni. I canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite), e Sky Sport (251 del satellite). (Il Messaggero)

AL MEGLIO – A Venezia-Inter, sfida che torna a giocarsi a quasi vent’anni di distanza dall’ultima volta, i lagunari arrivano in un buon momento. In conferenza stampa (vedi articolo) il tecnico ha detto di temere i numeri dell’Inter, ma anche quelli dei suoi sono di spessore. (Inter-News)

L’unica certezza sembra essere la difesa, confermata in blocco dopo le due ultime vittoriose uscite. Di seguito la probabile formazione di Inzaghi in Venezia-Inter di domani (ore 20:45) (Inter-News)

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha deciso per il turnover nel match di domani sera contro il Venezia allo stadio Penzo. Il cileno e il serbo sono stati fermati rispettivamente da un attacco influenzale il primo e da un risentimento muscolare il secondo. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr