Scudetto Milan, domani i festeggiamenti a Milano: il programma completo

MilanLive.it INTERNO

Domani la squadra sfilerà per le vie di Milano.

Nel tardo pomeriggio di domani la squadra sfilerà per le vie della città salutando i tifosi e festeggiando lo Scudetto vinto quest’oggi. Il Milan è Campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia.

Dopo la straordinaria giornata di oggi che ha visto trionfare il Milan dopo undici anni in campionato, è il momento di festeggiare.

L’accesso per i media avverrà dalla reception del Museo di Casa Milan, in via Aldo Rossi 8

Anni e anni di delusioni, lacrime, adesso i rossoneri sono risorti per davvero. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

Il Milan per me non era alla vigilia la favorita, lo ha detto anche Pioli, ma ha vinto con merito. Ha vinto la squadra migliore senza alcun dubbio anche se alla griglia di partenza non era la favorita. (Inter-News)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)

Le tappe dello Scudetto n°19 in 220". Serie A Sassuolo-Milan 0-3, pagelle: Giroud implacabile, Leao fenomeno 2 ORE FA "La mia carriera da dirigente c'è solamente perchè c'è il Milan. (Eurosport IT)

A breve mister Stefano Pioli, neo campione d'Italia con il suo Milan, parlerà del successo di questo scudetto. Tutte le componenti hanno dato un grandissimo risultato, per il sostegno che ci hanno dato. (Milan News)

Intorno a mezzanotte è atteso il ritorno della squadra in città con i tifosi che festeggiaranno tra Piazza Duomo e Casa Milan. La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. (GianlucaDiMarzio.com)

A Maignan il premio Albertosi, per Tonali c'è il premio personalità. Sdottorate scudettate, sdottorate rossonere per il titolo tricolore numero 19 della storia del Milan. Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. (Sport Mediaset)