Ibrahimovic vittima di insulti etnici da parte dei tifosi serbi durante Stella Rossa-Milan

Calciomercato.com SPORT

23 L'attaccante del Milan Zlatan Ibrahimovic è stato vittima di insulti etnici durante il match di Europa League contro la Stella Rossa, mentre era seduto in tribuna al Marakanà di Belgrado: "Tu, sporco baljia", l'epiteto etnico rivolto allo svedese. L'OFFESA - Si tratta di un'offesa molto pesante, rivolta solitamente nei confronti di coloro che sono di origine bosniaca : la madre di Ibra è croata cattolica, mentre il padre bosniaco musulmano, entrambi emigrati in Svezia. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

VIDEO - LA STELLA ROSSA RIPRENDE IL MILAN IN RECUPERO, STANKOVIC JR IMPAZZISCE DAVANTI ALLA TV In palestra per svolgere lavoro defaticante gli undici partenti di ieri sera; sul campo gli altri componenti della rosa, dopo aver effettuato la fase di attivazione muscolare all'interno della struttura. (Fcinternews.it)

Il bruttissimo episodio ha avuto luogo ieri sera, sugli spalti del Marakana di Belgrado, nel corso della partita di Europa League tra Stella Rossa e Milan (finita 2-2). Circola sul web anche un video che lascia poco all'immaginazione e ritrae l'attaccante rossonero che si agita nervosamente, ma non risponde. (Corriere dello Sport.it)

Mi ha risposto che è molto felice e che adesso è entusiasta in vista del ritorno, quando come tutta la Stella Rossa spera di fare l’impresa a San Siro” Solo un breve messaggio per congratularmi con lui, non parliamo molto di queste cose solitamente. (Milan News)

Queste le dichiarazioni ai microfoni di ‘minutidirecupero. Calciomercato Milan – Thauvin ha deciso: vuole i rossoneri (Pianeta Milan)

Ieri hanno riposato diversi big in vista del derby, fra cui lo stesso Ibrahimovic, Kessie, Calabria e Calhanoglu che è entrato dopo” Peppe Di Stefano, intervenuto a Sky, ha parlato del derby di domenica dicendo: “Sarà il derby di Ibrahimovic dato che ieri non ha giocato. (Milan News)

Carlo Pellegatti è intervenuto sul suo canale YouTube per parlare del pareggio per 2-2 del Milan contro la Stella Rossa in Europa League. Il derby ci dirà se possiamo puntare in alto oppure dobbiamo ricompattarci” (Milan News)