Portogallo-Uruguay, le formazioni ufficiali: in panchina Rafael Leao

Pianeta Milan SPORT

Tra pochi minuti Portogallo e Uruguay scenderanno in campo per disputare la partita valida per la 2^ giornata del Girone H. Da pochi minuti sono state rese note le formazioni ufficiali delle due nazionali. Da segnalare la scelta del c.t. Fernando Santos di far partire dalla panchina il milanista Rafael Leao per la seconda partita consecutiva. Chissà se il portoghese riuscirà ad essere decisivo a partita in corso come contro il Ghana. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Portogallo ha cercato di fare la partita mantenendo il possesso palla ma senza riuscire a creare grattacapi alla difesa uruguaiana rischiando addirittura di subire gol da parte della squadra sudamericana: infatti, Diogo Costa è stato chiamato a chiudere la saracinesca sull'azione personale dentro l'area di rigore di Bentancur, abile a saltare Ruben Dias in dribbling ma poco freddo davanti all'estremo difensore lusitano. (la Repubblica)

Casemiro stende la Svizzera e fa impazzire il Brasile. Il volante per i brasiliani (Calciomercato.com)

Formazioni ufficiali Portogallo-Uruguay Portogallo (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Nuno Mendes; William Carvalho, Ruben Neves; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Joao Felix; Cristiano Ronaldo. (CalcioNapoli24)

JustRohn: Nunez Portogallo-Uruguay: i consigli per il Fantamondiale (Fantacalcio ®)

Torna in campo il Portogallo di Cristiano Ronaldo contro l'Uruguay di Edinson Cavani per uno scontro cruciale per il gruppo H: i lusitani hanno l'occasione, con una vittoria, di prendersi la qualificazione (ilBianconero)

Stasera in campo i due romanisti del girone, Rui Patricio e Matias Vina che però partono entrambi dalla panchina. I lusitani hanno vinto all'esordio con il Ghana, la Celeste ha invece pareggiato 0-0 con la Corea del Sud che oggi ha perso con la squadra africana. (ForzaRoma.info)