Come vedere Portogallo-Uruguay in streaming

Punto Informatico SPORT

Portogallo-Uruguay decide il destino del gruppo H nei mondiali di calcio in Qatar. È una sfida già decisiva per il passaggio agli ottavi, che mette di fronte la squadra di Cristiano Ronaldo e i sudamericani spinti da vecchie conoscenze del calcio italiano. Il fischio d’inizio è in programma per le ore 20:00 di lunedì 28 novembre, nella cornice dell’impianto Lusail Stadium, lo stesso che ospiterà la finale. (Punto Informatico)

Su altre fonti

Il Portogallo ha cercato di fare la partita mantenendo il possesso palla ma senza riuscire a creare grattacapi alla difesa uruguaiana rischiando addirittura di subire gol da parte della squadra sudamericana: infatti, Diogo Costa è stato chiamato a chiudere la saracinesca sull'azione personale dentro l'area di rigore di Bentancur, abile a saltare Ruben Dias in dribbling ma poco freddo davanti all'estremo difensore lusitano. (la Repubblica)

Stasera in campo i due romanisti del girone, Rui Patricio e Matias Vina che però partono entrambi dalla panchina. Portogallo e Uruguay in campo per conquistare tre punti fondamentali nella corsa agli ottavi di finale. (ForzaRoma.info)

Il volante per i brasiliani Casemiro stende la Svizzera e fa impazzire il Brasile. (Calciomercato.com)

Torna in campo il Portogallo di Cristiano Ronaldo contro l'Uruguay di Edinson Cavani per uno scontro cruciale per il gruppo H: i lusitani hanno l'occasione, con una vittoria, di prendersi la qualificazione (ilBianconero)

Portogallo (4-2-3-1): Diogo Costa; Cancelo, Pepe, Ruben Dias, Nuno Mendes; William Carvalho, Ruben Neves; Bernardo Silva, Bruno Fernandes, Joao Felix; Cristiano Ronaldo. Ecco allora le formazioni ufficiali di Portogallo-Uruguay, con Mathias Olivera del Napoli titolare dal 1': (CalcioNapoli24)

Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. JustRohn: Nunez (Fantacalcio ®)