Auguri Ranieri, maestro di semplicità: la Samp il suo ultimo capolavoro

Calciomercato.com SPORT

In veritàcome lo chiamavano in Inghilterra - ha allenato ovunque, Spagna, Inghilterra, Francia (biennio al Monaco, poi Nantes), persino la nazionale greca..

Il calcio in fondo è una cosa semplice, la tranquillità con cui ne parla e lo tratta Ranieri ce ne dà conferma ogni giorno.

Non lo sentirete mai arrovellarsi su principi tattici, non vi capiterà mai di vederlo mentre si lamenta di questo e di quello. (Calciomercato.com)

Su altre testate

L’ex allenatore della Fiorentina, che in viola ha conquistato una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana, compie oggi 69 anni. Attraverso i propri canali social, la Fiorentina fa gli auguri di compleanno a Claudio Ranieri. (Fiorentina.it)

Mikkel Damsgaard, l’investimento pari a sette milioni euro, sta già dando i suoi frutti. Mikkel Damsgaard ha realizzato il suo primo gol in Serie A: il calciatore, considerato già un talento in Danimarca, sarà una futura plusvalenza per la Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Ogni volta che il Mister è ritornato da avversario a Cagliari, è stato sempre accolto con grande affetto, totalmente ricambiato. Ranieri ha dichiarato più volte, nel corso degli anni, il suo attaccamento a Cagliari. (Calcio Casteddu)

Primo Roy Hodgson. Claudio Ranieri compie oggi 69 anni, ma a giudicare dalla verve e dall’intensità che mette negli allenamenti e nelle partite, sembra ancora un ragazzino. Due anni in meno per il tecnico del Feyenoord Dick Advocaat e per quello della Dinamo Mosca Yuri Semin. (ClubDoria46.it)

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V. Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n. (Primocanale)

di Gabriele Frassanito. Sampdoria, il presidente blucerchiato Massimo Ferrero sbaglia a fare gli auguri di compleanno a Claudio Ranieri su Twitter, poi corregge. Ogni volta che Massimo Ferrero usa Twitter, i commenti inviperiti dei tifosi sampdoriani non tardano ad arrivare, anche quando i tweet le fa qualcun altro (pochi giorni fa, la trasmissione Radiofonica “Un Giorno da Pecora twittò: “Ferrero miglior presidente della Sampdoria”). (ClubDoria46.it)