C'era una volta il Napoli, caos in casa partenopea: ecco cos'è cambiato

Sportface.it SPORT

Perché il Napoli non è più la squadra esplosiva e spumeggiante che regalava uno spettacolo unico alla guida di Maurizio Sarri?

Oltretutto, è emersa una sensazione di minore capacità di controllare determinate partite, abilità che era uno dei fiori all’occhiello del Napoli di Sarri.

Ma i problemi del Napoli non si fermano di certo nel reparto offensivo, in quanto anche il centrocampo presenta alcune mancanze davvero significative. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Aurelio De Laurentiis implacabile: i giocatori pagheranno due multe. Stando a quanto riporta il quotidiano TuttoSport, il presidente del Napoli non scherza e fa sul serio. Aurelio De Laurentiis presidente del Napoli ha deciso: i giocatori rivoltosi pagheranno due multe. (Il Corriere del Pallone)

Lo ha detto il vicepresidente del Napoli Edoardo De Laurentiis tornando sulla questione dell’insubordinazione rispetto al ritiro da parte dei calciatori del Napoli. Mi ricordo in un periodo in cui i calciatori azzurri erano in ritiro da quattro settimane, Montervino era il capitano e chiamò mio padre per chiedergli se potevano tornare dalle loro mogli. (Calcio e Finanza)

Milan-Napoli. Le dichiarazioni di Edo De Laurentiis arrivano a quattro giorni da una sfida delicatissima. La parole del vice presidente della SSC Napoli fanno comunque capire che la situazione interna tra squadra, società ed allenatore non è affatto chiarita. (Napolipiu.com)

Tempo di lettura: 1 minuto. Armat Duka, presidente della Federcalcio albanese dal 2002, ha rilasciato una lunga intervista a “Il Corriere dello Sport”, dove ha parlato del futuro della panchina del Napoli e del possibile destino di Carlo Ancelotti. (anteprima24.it)

Una sfida difficile, molto dura per gli azzurri, che incontreranno una squadra in crisi e che vuole risorgere. Ma prima di fare questo, vorrà vedere il comportamento della squadra contro il Diavolo sabato e contro il Liverpool mercoledì prossimo. (90min)

Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a leggere l'informativa sui cookie e della Privacy Police. (IamNaples.it)