Lazio, messo a segno il colpo Escalante: l'identikit del centrocampista

Fantacalcio.it SPORT

Il primo colpo porta a Gonzalo Escalante, centrocampista che stamattina ha svolte le visite alla clinica "Mater Dei".

Un altro colpo a parametro zero in prospettiva per la Lazio che guarda già alla prossima stagione mentre continua a stupire tutti in questa.

CONCORRENZA BATTUTA - La Lazio si è mossa d'anticipo e ha bruciato sul tempo le offerte di Valencia, Villareal, Lione e Marsiglia.

Nonostante la società capitolina abbia già manifestato l'intenzione di non intervenire sul mercato in questa sessione per rinforzare la rosa, il Ds Igli Tare è già a lavoro per la prossima stagione. (Fantacalcio.it)

La notizia riportata su altre testate

Mattinata di visite mediche per Gonzalo Escalante, centrocampista argentino classe ’93 in arrivo a parametro zero dall’Eibar. La mezzala, che in passato ha vestito anche la maglia del Catania, era nel mirino di altri club, ma la Lazio si è mossa in anticipo ed ha bruciato la concorrenza. (Il Messaggero)

i sta svolgendo in questi minuti l'incontro tra Alessandro Moggi ed un rappresentante dell'entourage di Escalante. Nel quartier generale biancoceleste, dunque, arriverà a breve anche lo stesso giocatore. (La Lazio Siamo Noi)

MERCATO LAZIO - Comincia l'avventura dell'argentino nella Capitale: dopo le visite mediche farà un giro a Formello, un'occasione per visitare l'mpianto sportivo e cominciare a pregustare la sua nuova vita a Roma. (Calciomercato.com)

ECCO ESCALANTE, TUTTOFARE DELLA MEDIANA. LAZIO, LE ULTIME DA FORMELLO. CLICCA PER TORNARE ALLA HOMEPAGE Il centrocampista argentino, come vi avevamo raccontato, è stato convinto grazie all'allettante proposta di un quadriennale da un milione e mezzo a stagione. (La Lazio Siamo Noi)

Un colpo che arriva per giugno ma già vengono svolte tutte le procedure, in modo tale che non ci siano intoppi nei mesi futuri. (Lazio News 24)

Il centrocampista argentino è già arrivato nella Capitale e ha firmato il contratto che lo legherà al club biancoceleste per i prossimi quattro anni. rima serata romana per il neo-acquisto della Lazio Escalante che, arrivato nella Capitale, ha avuto già modo di provare la cucina italiana in un locale in zona Ponte Milvio. (La Lazio Siamo Noi)