Roma, è ancora stallo per Belotti: il punto sulla trattativa

Calcio In Pillole SPORT

Belotti nel frattempo continua ad aspettare la Roma, ma non potrà farlo in eterno, motivo per il quale restano vive le piste che portano al Galatasaray o al Nizza

La Roma insiste per Belotti, ma gli esuberi bloccano la trattativa. I giallorossi stanno attualmente lavorando per liberare almeno due caselle entro le prossime settimane, in modo da piazzare definitivamente l’affondo decisivo per il Gallo. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altri media

Se volete prenderlo, e dovesse restare a Roma, tenete a mente questo discorso: Zaniolo non sarà una pedina inamovibile. Asta Fantacalcio, come gestire Zaniolo? (Fantacalcio ®)

Il giocatore è ai vertici della rosa e fuori dal progetto di Carlo Ancelotti che per ora non gli ha concesso un solo minuto nelle due partite ufficiali giocate dal Real Madrid. Asensio, dunque, vuole partire per trovare più spazio anche in vista del Mondiale in Qatar del prossimo novembre (ForzaRoma.info)

L’esterno d’attacco in uscita dalla Roma di Mourinho, sembrerebbe vicino a vestire la maglia del Fulham in Premier League. a Roma continua la sua preparazione in vista dei prossimi impegni. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Ne hanno riparlato in occasione della partita di domenica scorsa De Sanctis e Tiago Pinto La trattativa con il Bologna per Shomurodov si è arenata e quindi Tiago Pinto deve cercare altre soluzioni per riuscire a ingaggiare Belotti. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L’esterno del Real Madrid sarebbe un obiettivo in caso, al momento molto remoto, di una partenza di Nicolò Zaniolo. Il gm Tiago Pinto avrebbe chiesto informazioni ai Blancos sul calciatore che è fuori dal progetto tecnico di Carlo Ancelotti e che ha giocato un solo minuto in questo inizio di stagione. (RomaNews)

Calciomercato Roma, erede di Zaniolo dalla Spagna: Mou sceglie Asensio. Nicolò Zaniolo è tornato importante per la Roma, con Mourinho che vorrebbe trattenerlo e rinnovargli il contratto. Così la Roma e Mourinho si guardano intorno per trovare il possibile erede e il mirino sembrerebbe essere puntato in Spagna. (Calcio mercato web)