Musica, arte ed enogastronomia al Castello di Casale Monferrato

Musica, arte ed enogastronomia al Castello di Casale Monferrato
Casale News Casale News (Salute)

Orario di apertura Enoteca: 11-21. I vini dell'Enoteca sono disponibili a pranzo dal lunedì al sabato presso il ristorante-gastronomia L'Assaggio (Via Trevigi 49/A tel. 347.4332016).

Una serata tutta musicale, invece, per giovedì 2 luglio, dalle ore 19,30 alle ore 22,30 quando all’Enoteca Regionale, si esibirà il pianista Angelo Tosi, con il suo “Piano-winebar”.

Ne parlano anche altre testate

Conclude Dealessi: «In questa fase è pertanto giustificato un cauto ottimismo per la ripresa della piena attività e per progettare una Medicina Interna in grado di fare fronte alle esigenze della popolazione forti dell’esperienza pregressa». (Il Monferrato)

Ringrazio il presidente Zerbinati, l’amministratore delegato Vurchio, il dottor Repetto quale main sponsor e tutto il consiglio di amministrazione per la possibilità accordatami. (Sportando)

Novipiù JB Monferrato è felice di comunicare di aver raggiunto un accordo con Simone Tomasini, che vestirà la canotta rossoblu per le prossime due stagioni sportive. La sua prima chiamata in Serie A2 arriva nella stagione 2017/18 quando si accasa alla FCL Contract Legnano (7.7 punti di media in Regular Season). (Pianetabasket.com)

Giacomo Carrera (General Manager JB Monferrato): “La scelta di Mattia Ferrari è stata fatta per avere una continuità tecnica qui a Casale Monferrato: Mattia ha sempre raggiunto gli obiettivi tecnici e di programmazione che gli sono stati richiesti e per queste ragioni non abbiamo avuto dubbi su chi fosse l’allenatore a cui affidaci per partire con il nuovo progetto della JB Monferrato. (Pianetabasket.com)

Stiamo allestendo insieme a lui una squadra che possa entusiasmare il pubblico e che fin da questa prima stagione abbia l’obiettivo di competere nei playoff e di porre le basi per esserlo sempre di più nei prossimi anni”. (Casale News)

«La scelta di Mattia Ferrari è stata fatta per avere una continuità tecnica qui a Casale – spiega il gm Giacomo Carrera -. Quando mi è stato proposto di continuare e prolungare ho accettato subito venendo incontro alle esigenze del club». (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti