Picchiano capotreno e passeggero, fuggono tirando freno d’emergenza

Corriere della Sera INTERNO

La capotreno del Milano Porta Garibaldi-Cremona è stata medicata sul posto, l’uomo che l’ha aiutata è ricoverato. Non è grave. I responsabili, due nordafricani ubriachi (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

.. (La Repubblica)

A dare il via all‘iniziativa l’assessore alle Politiche per il lavoro, sviluppo economico Cristina…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

di redazione. BergamoCremonaCronaca. (Milano Fanpage)

Nordafricani sprovvisti di biglietto scatenano il terrore sul treno di Silvio Foini Ieri, venerdì 19 giugno, la capotreno del Milano Porta Garibaldi - Cremona e stata oggetto di aggressione da parte di due immigrati nordafricani, a quanto pare completamente ubriachi, che hanno picchiato anche un passeggero... (La Perfetta Letizia)

La keniota di 32 anni è già stata dimessa dall’ospedale Fatebenefratelli con una prognosi di…Continua a leggere → L’uomo l’ha presa a pugni in faccia per sottrarle una borsa con 70 euro. (La Prima Pagina)

Fino a domenica 28 giugno lo stand all’ingresso del padiglione 10 su piazzale Tecchio “Casa della Socialità” e “Vivaio Donna” – i due progetti del Programma Donne per lo Sviluppo Urbano del Comune di Napoli – debuttano insieme alla Fiera della Casa. (NapoliTime)