Attività fiacca a Piazza Affari ma una grandine di acquisti ha investito questo titolo

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

A volte ci sono delle sedute di Borsa in cui i prezzi fanno fatica a trovare una direzione.

Attività fiacca a Piazza Affari ma una grandine di acquisti ha investito questo titolo. La Borsa di Milano ancora una volta non riesce a sfruttare la buona impostazione del mercato azionario

Oggi in Borsa a Milano è stata una tipica giornata con scarsi volumi e bassa direzionalità.

La scarsa direzionalità dei prezzi è un fenomeno tipico delle giornate con scarsi volumi, come quello attuale. (Proiezioni di Borsa)

Su altre testate

Partenza incolore per Dow Jones (-0,2%), S&P500 (invariato) e Nasdaq (+0,2%). Il Ftse Mib di Milano scivola in negativo (-0,2%) in area 25.300 punti, sotto la parità come l’Ibex 35 di Madrid (-0,2%) e il Dax di Francoforte (-0,3%). (Il Cittadino on line)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori versorispetto all'indice.Lo status tecnico di breve periodo dimette in risalto un ampliamento della performance positiva della curva con prima area di resistenza individuata a quota 156,5 Euro. (Teleborsa)

A sostenere l'umore degli operatori anche le buone trimestrali giunte dal fronte societario che compensano i timori legati alla diffusione della variante Delta del coronavirus. L'evoluzione del mercato del lavoro Oltreoceano è un fattore chiave per la traiettoria della politica monetaria della Federal Reserve. (Yahoo Finanza)

Da qualche tempo Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record, Stellantis. Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record. (Proiezioni di Borsa)

talia Mid Cap. (Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per, che tratta in perdita del 2,19% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr