Piazza Affari piatta, rally di Stellantis

Yahoo Finanza ECONOMIA

Buzzi nei primi sei mesi ha evidenziato un fatturato in aumento del 5,8% ed una contrazione dell’utile di 3 punti percentuali.

Chiusura in parità per Piazza Affari dove, con un +4,23% spicca la performance di Stellantis dopo la pubblicazione dei conti trimestrali.

Dal fronte obbligazionario, lo spread Btp-Bund è passato da 110 a 109 punti base

Nel comparto bancario due velocità per UniCredit (-0,3%), sempre alle prese con la vicenda MPS (-2,39%), e Intesa Sanpaolo (+0,52%). (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Le attese sono per un aumento della trendline rialzista verso l'area di resistenza 160,3.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)

Piazza Affari fatica ma gli operatori comprano a mani basse quest’azione da record. Se Piazza Affari prima illude e poi delude, invece Stellantis regala gioie a ripetizione ai suoi azionisti (Proiezioni di Borsa)

talia Mid Cap. (Teleborsa) - Aggressivo avvitamento per, che tratta in perdita del 2,19% sui valori precedenti.L'andamento dinella settimana, rispetto al, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze. (Teleborsa)

La seduta sarà animata da diverse indicazioni macro, tra cui spicca la pubblicazione dell'indice Pmi servizi delle principali economie europee, dell'intera Eurozona e degli Stati Uniti. Infine, si ricorda che in serata il ministro dell'Economia Daniele Franco verrà sentito in Parlamento sull'ipotesi di integrazione UniCredit-Mps (Yahoo Finanza)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

Il Ftse Mib di Milano scivola in negativo (-0,2%) in area 25.300 punti, sotto la parità come l’Ibex 35 di Madrid (-0,2%) e il Dax di Francoforte (-0,3%). Partenza incolore per Dow Jones (-0,2%), S&P500 (invariato) e Nasdaq (+0,2%). (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr