Quelli del Pd sono gli unici elettori di sinistra europei a volere i confini aperti

Il Primato Nazionale INTERNO

Poco cambia: “Il 62% delle categorie socio-professionali inferiori “ritiene che ci siano troppi immigrati nel proprio Paese”

Il dato forse più interessante e per certi aspetti sorprendente riguarda comunque l’opinione degli elettori di sinistra (dei menzionati quattro Paesi) su immigrazione e confini.

Tuttavia, si tratta a livello europeo di un sentimento prevalente anche nelle categorie socio-professionali più elevate (58%) e in quelle con i titoli di studio più alti (52%). (Il Primato Nazionale)

Su altre fonti

Il PD è un Partito aperto a tutti» Basta con fughe in avanti. (Ottopagine)

Enrico Letta non convince tutti come candidato per le suppletive d’autunno. Il Pd provinciale di Siena intanto si muove per chiudere la partita della candidatura. (Siena News)

Io credo che il Pd a Palermo abbia bisogno di uscire dalle secche su cui è arenato e la presenza del sindaco può aiutarlo certamente”. E a tornare dalla porta principale, grazie a un accordo politico da siglare con Enrico Letta in vista delle Comunali del 2022. (Livesicilia.it)

Torniamo a sottolineare che la repressione è fondamentale, ma il contributo e gli sforzi di prevenzione sui livelli politico e culturale sono imprescindibili. Anche per questo chiediamo a tutte le forze politiche di far sentire la loro voce. (ekuonews.it)

Il PD è un Partito aperto a tutti”. Ebbene, a intervenire – sentito il responsabile organizzazione nazionale – ora è il segretario regionale del Pd Campania Leo Annunziata che definisce “illeggittima” l’assemblea. (anteprima24.it)

Che il re sia nudo e perdente è risaputo da tempo, che adesso provveda a scorticarsi la pelle è il successivo passaggio e ottimo viatico autolesionistico in vista della stagione elettorale sul territorio che s'avvicina IlVaglio. (ilVaglio)