Una Tesla Roadster nel Falcon Heavy di SpaceX, in rotta verso Marte

Starman dal 6 febbraio 2018 è in rotta per Marte... o giù di lì. Nonostante un piccolo rinvio per le codizioni meteo, con un lancio perfettamente riuscito, dalla storica piattaforma 39-A della base Nasa di Cape Canaveral, in Florida, l'azienda spaziale privata SpaceX, di Elon Musk ha mandato nello… (Corriere dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chi era costui? Un genio visionario del calibro di un Leonardo, come molti sono pronti a giurare? (il Giornale)

Il braccio di fuori. Peccato fosse un manichino, piazzato lì da Elon Musk e il suo famoso senso dello humour. (Rolling Stone Italia)

Solitamente se girassero immagini di un'auto nello Spazio i primi ad essere scettici sarebbero i debunker (Scienze Fanpage)

Ecco che fine ha fatto la Tesla di Elon Musk (Meteo Web)

Per celebrare il successo della missione Falcon Heavy, Elon Musk e SpaceX hanno scelto la musica del Duca Bianco: ora lo spazio appare meno vuoto e freddo. (Webnews)

Fonte Visionari.org Un nuovo capitolo dell'esplorazione spaziale è stato scritto Alle ore 21:50 italiane del 6 febbraio 2018, Falcon Heavy di SpaceX è stato lanciato con successo: un razzo capace di portare nello Spazio tutto l'occorrente per iniziare nuove imprese dell'umanità fuori dall'atmosfera… (Consumerismo)