Nani: “Complimenti a Marotta e Ausilio, per Hakimi hanno fatto il massimo”

Nani: “Complimenti a Marotta e Ausilio, per Hakimi hanno fatto il massimo”
Fcinternews.it SPORT

Quando arriva un'offerta di questo genere per un tuo giocatore devi assolutamente vendere, poi a sostituirlo si fa sempre in tempo.

Hanno fatto una plusvalenza importante, hanno venduto un giocatore senz'altro importante, ma, come tutti, sostituibile

Il dirigente sportivo: "Davanti ad un'offerta di questo genere devi vendere.

Marotta ed Ausilio hanno fatto il massimo di quello che si poteva fare nella cessione di Hakimi?

È un grande giocatore, un bravissimo ragazzo e non potrei che fare i complimenti all'Inter se lo dovesse prendere e un in bocca al lupo a Hector". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Tra gli elementi in rosa c'è Diego Demme. Il tecnico del Napoli ha parlato anche di Demme: "Vale il Pizarro della Roma". Luciano Spalletti ha cominciato a lavorare da qualche giorno con il gruppo del Napoli. (Fcinternews.it)

Simone Inzaghi debutta a Lugano come Antonio Conte e vince all’esordio. Poco più di un mese all’esordio stagionale in campionato e l’Inter manda in archivio il primo test amichevole. (fcinter1908)

Dopo una lunga trattativa l'Inter ha trovato l'accordo per il nuovo main sponsor che prenderà il posto di Pirelli dopo 26 anni. Dopo oltre 25 anni, sulla maglia da gioco dell'Inter non ci sarà più lo sponsor Pirelli . (fcinter1908)

GdS – Nandez vuole l’Inter, a giorni vertice Marotta-Giulini. Con Bellerin si può fare se…

Spiega in merito il quotidiano: "Al momento non è stata cancellata anche perché ci sono contratti firmati e due partite da giocare in Florida (la prima contro l'Arsenal domenica 25), ma gli accordi erano stati presi quando la pandemia aveva allentato la sua morsa e la variante Delta non faceva paura come adesso. (fcinter1908)

Il jolly nel mirino dell’Inter sarebbe un colpaccio per Simone Inzaghi, garantisce chi lo ha allenato nel '19-20 Con lui e Inzaghi nerazzurri da scudetto". Rolando Maran conosce bene Nahitan Nandez e lo stima ancora di più. (La Gazzetta dello Sport)

Ma le indiscrezioni di mercato dicono che il club nerazzurro parla di una trattativa che sta prendendo corpo giorno per giorno. In settimana è previsto un incontro tra Giulini e Marotta per provare a trovare un accordo (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr