Non solo Bill e Melinda Gates, ecco gli altri casi di divorzi miliardari

Forbes Italia ESTERI

Steve ed Elaine Wynn: 850 milioni di dollari. I co-fondatori del gigante dei casinò Wynn Resorts WYNN hanno divorziato (per la seconda volta) nel 2010

Bill e Melinda rimarranno co-presidenti della Fondazione Bill e Melinda Gates, e continueranno a lavorare insieme per definire le strategie della fondazione e impostare la direzione dell’organizzazione, secondo quanto riporta un portavoce.

Gates è diventato per la prima volta la persona più ricca del mondo, con una fortuna di 12,9 miliardi di dollari, nel 1995, un anno dopo aver sposato Melinda. (Forbes Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Controllata dai Gates e da Warren Buffett, la Bill & Melinda Gates Foundation è impegnata nella lotta alla povertà, malattie, fame, cambiamento climatico e la disuguaglianza leggi anche Quanto guadagna Bill Gates? (Money.it)

Il divorzio sarà definito senza una causa, come già spiega Bill nel suo tweet: “Pensiamo di non poter più crescere insieme come coppia in questa prossima fase della nostra vita” (RSI.ch Informazione)

Twitter annuncia l’acquisizione di Scroll, un servizio che consente di leggere le news senza la pubblicità: l’intenzione è integrarlo all’interno di un pacchetto “premium” di funzionalità a pagamento.Read More. (HelpMeTech)

All’indomani dell’annuncio della coppia di filantropi multimiliardari, che dopo 27 anni di matrimonio hanno deciso di separarsi, la Gates Foundation ha fatto sapere che gli ormai ex coniugi rimarranno co-presidenti e amministratori dell’organizzazione. (EuropaToday)

Bill Gates annuncia il divorzio dalla moglie Melinda: la coppia forse più ricca del pianeta si lascia dopo ben 27 anni, tre figli e una Fondazione che porta il loro nome, sostenitrice dell’Oms. (OGGI)

L’11 novembre 1994 Bill Gates se lo è aggiudicato per $30,8 milioni rendendolo il libro più pagato della storia. I due sono co-presidenti e co-amministratori della loro fondazione senza scopo di lucro Bill and Melinda Gates Foundation che ha al suo attivo 51 miliardi di attività. (RADIO DEEJAY)