Smalling Roma: l’offerta dei giallorossi che sa di ultimatum

Europa Calcio SPORT

L’ Inter , infatti, ancora alle prese con le situazioni contrattuali di, potrebbe presentare un’offerta allettante per colorare di nerazzurro il prossimo futuro di. Oltre all’articolo: “Smalling Roma: l’offerta dei giallorossi che sa di ultimatum”, leggi anche:

Ne è perfettamente consapevole la. dirigenza capitolina, che avrebbe tutta l’intenzione di rinnovare il contratto in essere di Smalling, scadente nel giugno 2023. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri giornali

Il futuro di Chris Smalling è ancora tutto da scoprire. Ecco l'offerta della Roma per prolungare il contratto in scadenza a giugno Il futuro di Chris Smalling è ancora tutto da scoprire. In scadenza con la Roma al 30 giugno 2023, il difensore inglese è nel mirino di Inter e Juventus. (fcinter1908)

Calciomercato, la Roma sta individuando una soluzione per rifirmare l’esperto centrale inglese. Ma ci sono dei rischi. (JuveLive)

Chris Smalling potrebbe lasciare la Roma a scadenza di contratto e tra le pretendenti, secondo le ultime indiscrezioni di mercato, ci sarebbe anche l’Inter, Intervenuto a Radio Radio, l’ex (Calciomercato.com)

Smalling ascolta la Juve: può essere colpo a zero per la difesa. Il centrale della Roma va in scadenza Come riportato da Sky Sport Chris Smalling, difensore della Roma, starebbe valutando un possibile trasferimento alla Juve o all’Inter. (Juventus News 24)

In scadenza di contratto con la Roma a fine stagione, Chris Smalling, difensore centrale inglese classe 1989, non avrebbe chiuso la porta ad un possibile trasferimento alla Juventus o all'Inter: stando a quanto riportato dai colleghi di "Sky Sport", infatti, il giocatore sarebbe pronto ad ascoltare eventuali offerte provenienti da Torino o Milano, e ad accettarle qualora fossero migliori di quella della Roma per il rinnovo (3,5 milioni di euro a stagione). (Tutto Juve)

Il contratto del centrale inglese della Roma scade a giugno. Il tecnico giallorosso ha chiesto alla società di fare il possibile, ma Inzaghi e Allegri lo tentano Su Smalling Inter e Juventus, ma Mourinho vuole blindare il difensore di Giulio Cardone ed Enrico De Lellis (la Repubblica)